Dilemma, BB e nuoto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rik_the_Dog
    Il Furiano
    • Feb 2007
    • 12996
    • 679
    • 741
    • Genova
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da Enriii Visualizza Messaggio
    Cioè scusa? XD spiegati meglio.
    Secondo te faccio entrambi o solo BB?
    Sei Hp -15 e il tuo obiettivo è un fisico da Bodybuilder... Ergo Only Bodybuilding is the way

    Commenta

    • Enriii
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2010
      • 463
      • 13
      • 29
      • Padova
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
      Sei Hp -15 e il tuo obiettivo è un fisico da Bodybuilder... Ergo Only Bodybuilding is the way
      Scusa che vuol dire?!?

      Scusa l' ignoranza XD

      Commenta

      • Rik_the_Dog
        Il Furiano
        • Feb 2007
        • 12996
        • 679
        • 741
        • Genova
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da Enriii Visualizza Messaggio
        Scusa che vuol dire?!?

        Scusa l' ignoranza XD
        Significa che sei 15 kili sotto il tuo H/P ovvero rapporto tra Altezza e Peso... Sei 180...saresti Hp Zero ad 80 kili! You know?

        Commenta

        • Enriii
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2010
          • 463
          • 13
          • 29
          • Padova
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
          Significa che sei 15 kili sotto il tuo H/P ovvero rapporto tra Altezza e Peso... Sei 180...saresti Hp Zero ad 80 kili! You know?
          Ah okay scusa. Infatti sarei puntato a fare solo BB ma mi rimane il dubbio che potrei "aprirmi" ancora di più facendo nuoto per un altro pò.. mah :S

          Commenta

          • gabri90
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2010
            • 129
            • 0
            • 0
            • Albissola Marina
            • Send PM

            #20
            eh eh allora io che ho fatto 13 anni di pallanuoto non dovrei passare più dalle porte Il nuoto può ingrossarti le spalle e aumentare l'effetto v-shape dando l'impressione che le spalle si allargano ma non è affatto così, inoltre questi risultati puoi averli solo se lo pratichi a livello agonistico quindi ti consiglierei di lasciarlo stare e come dicono gli altri concentrarti sui pesi
            sigpic http://www.bodyweb.com/forums/threads/282445-Diario-Gabri
            Originariamente Scritto da clark89
            Al massimo urlo quando finisco di fare la panca,per un discorso di dominanza territoriale verso gli altri individui.

            Commenta

            • Rik_the_Dog
              Il Furiano
              • Feb 2007
              • 12996
              • 679
              • 741
              • Genova
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da Enriii Visualizza Messaggio
              Ah okay scusa. Infatti sarei puntato a fare solo BB ma mi rimane il dubbio che potrei "aprirmi" ancora di più facendo nuoto per un altro pò.. mah :S
              Fidati che se puoi "aprirti" ancora lo farai con la palestra...Anzi non "se"..."quando"

              Commenta

              • Enriii
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2010
                • 463
                • 13
                • 29
                • Padova
                • Send PM

                #22
                Okay, spero però di farmi delle belle spalle perchè era uno dei miei obbiettivi. Per questo vi ho disturbato molto sul fatto di farli entrambi.
                Quindi secondo voi con il Bb riuscirei a farmi delle belle spalle aperte e muscolose, naturalmente anche tutto il resto del corpo?
                Comunque Rik se pesassi 80kg sarei obeso perchè sono di struttura magra, mi sto sviluppando adesso in larghezza e mi sto ingrossando (:

                Commenta

                • Gandhi
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2009
                  • 6107
                  • 697
                  • 666
                  • Bimmer Lover
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da Enriii Visualizza Messaggio
                  Comunque è vero difatti in questi 2 anni le spalle mi si sono allargate parecchio. Tutti lo dicono che il nuoto aiuta le spalle a svilupparsi.
                  Infatti è per questo come ho già detto che vorrei continuarlo così oltre a svilupparmi i muscoli sia delle spalle che gli altri, continuo a aiutare lo sviluppo anche col nuoto. (:
                  E ci credo, ti stai sviluppando perchè hai 16 anni, stai ancora crescendo, e non grazie al nuoto di certo.

                  La genetica si tiene quella che si ha. Da quando sei nato nel dna è già scritto come avrai le spalle una volta compiuto lo sviluppo, punto e basta.

                  Commenta

                  • Enriii
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2010
                    • 463
                    • 13
                    • 29
                    • Padova
                    • Send PM

                    #24
                    Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                    E ci credo, ti stai sviluppando perchè hai 16 anni, stai ancora crescendo, e non grazie al nuoto di certo.

                    La genetica si tiene quella che si ha. Da quando sei nato nel dna è già scritto come avrai le spalle una volta compiuto lo sviluppo, punto e basta.
                    Si ma possiamo dire che il nuoto mi ha aiutato molto a svilupparle, oltre alla genetica. (:
                    Comunque sia sono abbastanza deciso a fare 3 allenamenti settimanali di BB e lasciare perdere il nuoto.. secondo voi va bene per la mia età e come sport?

                    Commenta

                    • Gandhi
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2009
                      • 6107
                      • 697
                      • 666
                      • Bimmer Lover
                      • Send PM

                      #25
                      Seh, ancora con la storia del nuoto che fa allargare le spalle

                      Ps : se quando farai bodybuilding (ipotizzando che il nuoto non lo faresti più) ti allargherai ancora le spalle, cosa dirai? Che il BB "allarga" le ossa?

                      Commenta

                      • Enriii
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2010
                        • 463
                        • 13
                        • 29
                        • Padova
                        • Send PM

                        #26
                        Non ho detto così infatti. Il BB ingrossa i muscoli che fanno sembrare le spalle larghe, mentre il nuoto allunga le clavicole e quindi l' ampiezza delle spalle. Mi hanno sempre detto così. Anche gli istruttori.

                        Commenta

                        • Gandhi
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2009
                          • 6107
                          • 697
                          • 666
                          • Bimmer Lover
                          • Send PM

                          #27
                          Originariamente Scritto da Enriii Visualizza Messaggio
                          Non ho detto così infatti. Il BB ingrossa i muscoli che fanno sembrare le spalle larghe, mentre il nuoto allunga le clavicole e quindi l' ampiezza delle spalle. Mi hanno sempre detto così. Anche gli istruttori.

                          hahahahaahahahahahahahahahahahahaahahahahahaahahahahahaha

                          Guarda che c'è gente che ha le clavicole larghe pur non avendo mai fatto nessuno sport

                          Commenta

                          • Enriii
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2010
                            • 463
                            • 13
                            • 29
                            • Padova
                            • Send PM

                            #28
                            Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                            hahahahaahahahahahahahahahahahahaahahahahahaahahahahahaha

                            Guarda che c'è gente che ha le clavicole larghe pur non avendo mai fatto nessuno sport
                            Guarda che è vero XD, basta vedere i nuotatori hanno tutti le spalle larghe. Ovviamente centra anche la genetica...

                            Commenta

                            • gabri90
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2010
                              • 129
                              • 0
                              • 0
                              • Albissola Marina
                              • Send PM

                              #29
                              Tu guardi i nuotarori professionisti!!! E sono li anche proprio grazie alla genetica che gli ha dato tali proporzioni favorevoli per quello sport! Se uno ha le spalle piccole busto corto ecc purtroppo per lui non lo potrai mai diventare un nuotatore professionista, è solo per quello che li vedi tutti così ampi di spalle! Allora alcuni professionisti di basket sono alti più di due metri perchè li ha allungati saltare tutti i giorni?

                              Quindi per favore basta credere a queste favolette che si raccontano ai bambini

                              Te l ho detto, io l'ho praticato e tanto e così ho visto anche molte altre persone crescere insieme a me praticando lo stesso sport...nessuno ora ha clavicole con ampiezza fuori dal normale, quello solo la genetica te lo può dare
                              Last edited by gabri90; 17-12-2010, 22:50:14.
                              sigpic http://www.bodyweb.com/forums/threads/282445-Diario-Gabri
                              Originariamente Scritto da clark89
                              Al massimo urlo quando finisco di fare la panca,per un discorso di dominanza territoriale verso gli altri individui.

                              Commenta

                              • Enriii
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2010
                                • 463
                                • 13
                                • 29
                                • Padova
                                • Send PM

                                #30
                                Originariamente Scritto da gabri90 Visualizza Messaggio
                                Tu guardi i nuotarori professionisti!!! E sono li anche proprio grazie alla genetica che gli ha dato tali proporzioni favorevoli per quello sport! Allora alcuni professionisti di basket sono alti più di due metri perchè li ha allungati saltare tutti i giorni?
                                bhè io non ho detto che anche se hai una pessima genetica col nuoto ti apri, ma tipo il nuoto ti da quel 5% in più di sviluppo praticamente.

                                Commenta

                                Working...
                                X