Originariamente Scritto da ekans
Visualizza Messaggio
Bicipiti: bilancere curl in piedi vs bilancere curl su panca scott?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioPerche c'è di meglio. E cioè il curl con bilanciere, quello con i manubri è un complementare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioperchè blackbart??....non a raccio disteso??...sul farla alla fine...lo faccio sempre...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggiocapito, ma ogni tanto non sarebbe meglio variare ?
Per il resto puoi variare un botto, curl manubri in piedi, seduto, panca a 60°, hammer curl, ed infine per quanto riguarda il pump ai cavi puoi farli con i cavi bassi, alti, posti lateralmente, insomma puoi fare di tutto e di piu, l'importante è variare le serie x rip appunto.ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cybertrainer70 Visualizza Messaggiola panca scott enfatizza il lavoro sulla parte bassa del bicipite e non su tutto
la variante ai cavi è da prendere seriamente in considerazioneLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
non ho detto che non e' chiamato in causa,essendo appunto biarticolare,ma che non e',vista la posizione di anteposizione del braccio,con la quale si e' costretti a lavorare sulla scott,la posizione migliore per far lavorare il bicipite brachiale,facendo si che si attivi maggiormente il brachiale...tutto quiLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
bhè...da quel che ho sempre sentito dire in giro dai trainer e letto su qualsiasi giornale...si inizia con il curl bilanciere kambered in piedi, si prosegue con il curl alla scott singolo con il movimento di picco a rotazione e poi curl manubri a martello..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da carmelito Visualizza Messaggiobhè...da quel che ho sempre sentito dire in giro dai trainer e letto su qualsiasi giornale...si inizia con il curl bilanciere kambered in piedi, si prosegue con il curl alla scott singolo con il movimento di picco a rotazione e poi curl manubri a martello..proprio qualche giorno fa ho fatto:
curl manubri non alternato 10 10 10 45"
curl su scott ez 4 4 4 4 60"
curl in piedi bil. dritto con cheating controllato 2 2 2 2
prossima volta faccio qualcosa di diverso, la volta dopo ancora piu' diverso ecc...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiova beh...è uno dei tanti protocolli possibili immaginabili, non esistono schemi standard e assoluti...apriamo questi occhiproprio qualche giorno fa ho fatto:
curl manubri non alternato 10 10 10 45"
curl su scott ez 4 4 4 4 60"
curl in piedi bil. dritto con cheating controllato 2 2 2 2
prossima volta faccio qualcosa di diverso, la volta dopo ancora piu' diverso ecc...
ovviamente hai super-mega ragione su tt ciò...ma io intendevo dire gli esercizi diciamo, standard che funzionano e l'impostazione (cioè quale fare prima e quale dopo...con quale partire..e con quale finire) in linea di massima sò quelli!gli altri utenti penso vlevano sapere quello...oppure nn ho capito un c..zo io cm al solito!
)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da carmelito Visualizza Messaggioovviamente hai super-mega ragione su tt ciò...ma io intendevo dire gli esercizi diciamo, standard che funzionano e l'impostazione (cioè quale fare prima e quale dopo...con quale partire..e con quale finire) in linea di massima sò quelli!gli altri utenti penso vlevano sapere quello...oppure nn ho capito un c..zo io cm al solito!
)
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta