Originariamente Scritto da ironsilvio90
Visualizza Messaggio
Bicipiti: bilancere curl in piedi vs bilancere curl su panca scott?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Biff Tannen Visualizza MessaggioMa perchè "MAI"? Dov'è la regola scritta?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Biff Tannen Visualizza MessaggioMa perchè "MAI"? Dov'è la regola scritta?
Commenta
-
-
non ho detto che non e' chiamato in causa,essendo appunto biarticolare,ma che non e',vista la posizione di anteposizione del braccio,con la quale si e' costretti a lavorare sulla scott,la posizione migliore per far lavorare il bicipite brachiale,facendo si che si attivi maggiormente il brachiale...tutto qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cybertrainer70 Visualizza Messaggioma non penso proprio la panca scott è stata espressamente creata per dare stimolo alla parte iniziale del bicipite brachiale e brachiale
Allenamento dei bicipiti. Quale è il migliore? Come vanno allenati i bicipiti? Quanti esercizi per bicipiti al giorno? In questo articolo tratteremo l'allenamento dei bicipiti brachiali - da qui in poi, solamente "bicipiti" - soffermandoci in particolar modo sugli "ipotetici" migliori esercizi per farli crescere.
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
cavallofurioso... questo che t sto postando giu mi è nuovo, molto interessante comunque...potresti spiegarmi in parole povere come fare? cioè...si dovrebbero cambiare i dischi mettendoli piu pesanti di 2 kili nel manubrio, dalla parte del mignolo? nn capisco bene..
Per la gioia dei perfezionisti e di chi vuole "qualcosa in più" ecc. un'accorgimento (a quanto mi risulta mai pubblicato da nessun altro) finalizzato ad amplificare l'efficacia di questo ed altri esercizi per i bicipiti eseguiti con i manubri: come ben sapete, il bicipite è il principale supinatore dell'avambraccio e quindi perché non allenare, assieme alla flessione, questa sua basilare funzione per ottimizzare i progressi? Il segreto per fare ciò in maniera ottimale è caricare i manubri in maniera asimmetrica, facendo in modo che risultino alcuni Kg (cominciate con 2 Kg) in più dal lato che nell'impugnatura corrisponderà al lato del mignolo. In questo modo ogni volta che, durante la flessione, supinerete la mano, quest'azione sarà effettuata contro un effettivo carico (con i manubri caricati simmetricamente questo non avviene!) e l'esercizio risulterà più efficace.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da carmelito Visualizza Messaggiocavallofurioso... questo che t sto postando giu mi è nuovo, molto interessante comunque...potresti spiegarmi in parole povere come fare? cioè...si dovrebbero cambiare i dischi mettendoli piu pesanti di 2 kili nel manubrio, dalla parte del mignolo? nn capisco bene..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza MessaggioSi, l'idea è quella, per sfruttare la funzione di supinatore dell'avambraccio che il bicipite ha.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da carmelito Visualizza Messaggioeh, ma questo vale per chi si allena coi manubri in casa! o ha una palestra tutta sua...non posso pensare mica di smontargli i manubri in palestra! ahahah
Anche se in alcune palestre hanno anche dei manubri vuoti che si possono caricare con i dischi di ghisa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza MessaggioSi, l'idea è quella, per sfruttare la funzione di supinatore dell'avambraccio che il bicipite ha.La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggioti ha risposto tex...comunque non soffermarti su queste sottigliezze,non so da quanto ti alleni,ma anche ad alti livelli potrebbero risultare poco influenti,ok ovviamente per la supinazione.
Commenta
-
-
ragazzi è tutto ovviamente interessante a livello "teorico" e di conoscenza personale...tuttavia mi farei meno pippe mentali, almeno fino ai 44cm di braccio e con intenzione di gareggiare
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioragazzi è tutto ovviamente interessante a livello "teorico" e di conoscenza personale...tuttavia mi farei meno pippe mentali, almeno fino ai 44cm di braccio e con intenzione di gareggiare
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza MessaggioComunque sinceramente dubito che con quell'espediente si riesca a dare al movimento di supinazione un'intensità tale da fare un lavoro profiquo allo sviluppo del bicipite, è,appunto, una sottigliezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioManx 44 cm di braccio non sono cosi facili....
Commenta
-
Commenta