Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda Massa

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scheda Massa

    Tapis Roulant
    PRIMA DI INIZIARE A LAVORARE CON UN GRUPPO FACCIO SEMPRE UNA VENTINA DI RIPETIZIONI CON BASSO PESO PER RISCALDARMI
    Seduta "A"
    Distensioni Manubri P.Orizz 4x 10-8-6-6
    Distensioni Bilanciere P. 45° 4x 8-8-6-6 in superset con Croci ai Cavi 4x 8-8-6-6

    Curl Concentrazione 4x10-8-8-6
    Curl Bil Dritto 4x8-8-6-6 in superset con Curl Manubri simultaneo P.60° 4x 8-8-6-6

    Seduta "B"
    Trazioni Lat Machine Frontali 4x 10-8-6-6
    Trazioni T.Bar Mediale 4x 8-8-6-6 in superset con Trazioni Pulley triangolo 4x 8-8-6-6

    French Press 1 Manubrio 4x 10-8-6-6
    Estensioni Ercolina 4x 8-8-6-6 in superset con Estensioni 1 Manubrio con 2 Mani Panca 90° 4x 8-8-6-6

    Seduta "C"
    Arnold Press 4x 10-8-6-6
    Tirate al mento bil. Angolato 4x 8-8-6-6 in superset con Alzate laterali ai cavi incrociati 4x 8-8-6-6

    Con Le gambe inizio con un esercizio fatto per l'esplosività, visto che gioco a calcio, di cui non so il nome (l'istruttore mi ha fatto vedere come si senza scriverlo nella scheda)... In pratica non so se avete presente quella specie di palla divisa a metà, http://societa.volleysport.it/images/products/91t1.jpg come questa più o meno...Voi fate conto che io di partenza sia in una posizione simile a questa http://www.magnanelli.it/Images/Estr...manutti_53.gif Però col busto dritto, i piedi paralleli tra loro, e il piede della gamba flessa sulla palla.. Io devo saltare a destra e a sinistra alternando chiaramente gamba destra e gamba sinistra sulla palla, restando sempre con la stessa posizione di partenza a gambe invertite..questo lo devo fare per 3 serie con 20 ripetizioni in superset con Leg Extention a due gambe 3x10
    Leg Curl a due gambe 3x12
    Calf seduto 3x20

    Poi sono rimasto sorpreso leggendo che gli addominali vadano allenati 1 massimo 2 volte a settimana..io ogni seduta di solito faccio anche

    Crunch Frontale panca declinata 3xMax
    Crunch Inverso con Torsione 3x20
    Iperex con sovraccarico 3x15


    Come ho già detto gioco a calcio, Ho 19 anni, sono alto 1.83 e peso 70kg e qualcosa..
    Se avete qualche suggerimento sono pronto ad ascoltarlo..anche sulla dieta da seguire

    EDIT: sto leggendo "come ci si riscalda" perciò non massacratemi
    Last edited by DB20; 17-12-2010, 02:03:29.
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎