salve a tutti,apro questa discussione per un "problema"che puo essere d'aiuto a tutti..sono 1.88 per 88 kili bf intorno al 13% buona struttura diciamo..pero vedo a occhio che il mio problema principale è il petto "alto",anche nella parte interna ovviamente,ovvero ho un gran petto pero la parte alta e mollto piu sgofia e piatta della parta bassa(so che cmq è normale questa "discesa tra parte bassa e alta" pero visto che nella parte bassa (zona capezzolo) ho 4 dita di spessore e in quella alta poca roba..volevo sapere quale potesse essere un modo per fare una cosa piu equlibrata e mettere massa nella parte alta..
pensavo che magari un modo puo essere il preaffaticamento lavorando come primo esercizio la parte alta del corpo,esempio o panca inclinata o ancora meglio per isolare il petto,croci ai cavi con panca inclinata o aperture..o magari come primo ex spinte e poi aperture sempre tuto su panca inclinata cosi da lavorare al meglio la parte alta..
grazie per l'attenzione aspetto consigli
pensavo che magari un modo puo essere il preaffaticamento lavorando come primo esercizio la parte alta del corpo,esempio o panca inclinata o ancora meglio per isolare il petto,croci ai cavi con panca inclinata o aperture..o magari come primo ex spinte e poi aperture sempre tuto su panca inclinata cosi da lavorare al meglio la parte alta..
grazie per l'attenzione aspetto consigli
Commenta