Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MA... si cresce....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    MA... si cresce....

    La mia domanda è semplice, io ho giocato per 2 sabati di seguito delle partite di calcetto... la domanda è: oltre a lavoro aerobico la muscolatura si può ingrossare? insomma quali sono i vantaggi e i svantaggi per chi vuol mettere massa e gioca ogni tanto a calcetto? Thanks Ciao e risponnete


    Zod's Training for gain!

    #2
    Per crescere serve un allenamento progressivo-resistente.
    E' dato dato un lavoro meccanico con aumento di carico o ripetizioni.
    Se sei uno che sta fermo e inizi a giocare a calcetto potresti avere un leggero aumento del volume delle tue gambe o una maggiore tonicità, ma poi basta dato che il lavoro è sempre lo stesso e non hai un carico progressivo da sopportare.
    Inoltre una seduta di calcetto è comunque un attività paragonabile all'aerobica anche se più intensa.
    Ciao.

    Commenta


      #3
      Non è controproducente se è ogni tanto!
      Enrico e stop!

      Commenta


        #4
        vi posso assicurare x esperienza personale che bastano 2-3 ore di calcetto a settimana xkè si noti una piccola diminuzione di massa nelle gambe!

        Commenta


          #5
          Originally posted by Euro79
          vi posso assicurare x esperienza personale che bastano 2-3 ore di calcetto a settimana xkè si noti una piccola diminuzione di massa nelle gambe!
          Posso essere d'accordo, ma il tuo cuore ti ringrazierà e poi ti diverti e ti svaghi un pò, non diventiamo fobici per piacere ....

          Commenta


            #6
            Originally posted by Euro79
            vi posso assicurare x esperienza personale che bastano 2-3 ore di calcetto a settimana xkè si noti una piccola diminuzione di massa nelle gambe!
            Posso essere d'accordo, ma il tuo cuore ti ringrazierà e poi ti diverti e ti svaghi un pò, non diventiamo fobici per piacere ....

            Commenta


              #7
              Originally posted by tarzan


              non diventiamo fobici per piacere ....
              Diventiamolo invece. Se vuoi risultati decenti non puoi concederti il lusso di giocare a calcetto.

              Scherzo.

              Commenta


                #8
                Originally posted by Gigars


                Diventiamolo invece. Se vuoi risultati decenti non puoi concederti il lusso di giocare a calcetto.

                Scherzo.
                Se i risultati sono quelli della foto della tua firma non puoi concerdrti neanche il lusso di trombare un volta al mese

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎