Annuncio

Collapse
No announcement yet.

alenamento braccia (bicipiti tricipiti)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    alenamento braccia (bicipiti tricipiti)

    Ragazzi il prossimo mese ho intenzione di cambiare lo split facendo
    lunedi petto
    mercoledi bicipiti e tricipiti
    venerdi dorso e spalle
    Siccome mi vedo un po indietro con le braccia posso allenarle due volte alla settimana?
    le allenerei il sabato così avrebbero due giorni e mezzo di riposo tra mercoledi e sabato e 3 giorni e mezzo ad arivare al ercoledi successivo.
    Dite che è fattibile la cosa ruscirei a recuperare? secondo voi il metodo è efficacie?
    (NON ditemi di aggiungere le gambe perchè non le alleno ho 8 ani di calcio alle spalle e sono già a buon punto mi vanno bene così)

    #2
    Stavo per risponderti, poi ho letto che nn alleni le gambe perchè fai calcio
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

    Commenta


      #3
      e sia chiaro Non ditegli di allenarle eh..
      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
        Stavo per risponderti, poi ho letto che nn alleni le gambe perchè fai calcio
        secondo te il metodo di allenarle come ho scritto è efficacie?riuscirei lo stesso a recuperare?

        ---------- Post added at 20:17:43 ---------- Previous post was at 20:13:45 ----------

        Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
        e sia chiaro Non ditegli di allenarle eh..
        Ei spiritoso tu cosa dici si puo fare sarebbe efficacie? riuscirebbero a recuperare?
        in teoria nel giro di 48ore un muscolo recupera oppure sono cavolate?

        Commenta


          #5
          Se vuoi allenarle due volte a settimana perchè non fai che so Dorso-Bici, Petto-Tripi e un giorno solo di braccia?
          Ps. Scelta tua se allenare o meno le Gambe, ma lascia fuori il calcio

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da tabiotto Visualizza Messaggio
            secondo te il metodo di allenarle come ho scritto è efficacie?riuscirei lo stesso a recuperare?
            Sarò serio nnstante nn te lo meriti e nnstante tu penserai che nn sono serio e quindi nn mi ascolterai. Prendi appunti:

            Le braccia ti crescerebbero di più se tu aggiunessi una sessione di allenamento per le gambe, anzichè allenare due volte le braccia.
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

            Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
              Sarò serio nnstante nn te lo meriti e nnstante tu penserai che nn sono serio e quindi nn mi ascolterai. Prendi appunti:

              Le braccia ti crescerebbero di più se tu aggiunessi una sessione di allenamento per le gambe, anzichè allenare due volte le braccia.
              Questo è verissimo...Quoto, già che sono più serio di Socio

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                Questo è verissimo...Quoto, già che sono più serio di Socio
                Ei spiritoso
                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                  Sarò serio nnstante nn te lo meriti e nnstante tu penserai che nn sono serio e quindi nn mi ascolterai. Prendi appunti:

                  Le braccia ti crescerebbero di più se tu aggiunessi una sessione di allenamento per le gambe, anzichè allenare due volte le braccia.
                  verissimo!!!!!!!!!!!
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                    Se vuoi allenarle due volte a settimana perchè non fai che so Dorso-Bici, Petto-Tripi e un giorno solo di braccia?
                    Ps. Scelta tua se allenare o meno le Gambe, ma lascia fuori il calcio
                    Non è male come consiglio non ci avevo pensato Dici che il muscolo recupera se sia allenano le braccia due volte la mia preoccupazione è quella? il metodo secondo te è efficacie?
                    si non goco piu a calcio mi ero spiegato male

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da tabiotto Visualizza Messaggio
                      secondo te il metodo di allenarle come ho scritto è efficacie?riuscirei lo stesso a recuperare?

                      ---------- Post added at 20:17:43 ---------- Previous post was at 20:13:45 ----------


                      Ei spiritoso tu cosa dici si puo fare sarebbe efficacie? riuscirebbero a recuperare?
                      in teoria nel giro di 48ore un muscolo recupera oppure sono cavolate?
                      bè se vuoi sapere una cosa io faccio come esercizio "diretto" (diciamo cosi) per le braccia solo con un 4x10 di curl bil e french press.......poi squat,panca piana, rematori, panca stetta, trazioni, lat supina ecc. per il momento mi crescono bene cosi....mai fatto nessun doppio work per le braccia!!!
                      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                        Sarò serio nnstante nn te lo meriti e nnstante tu penserai che nn sono serio e quindi nn mi ascolterai. Prendi appunti:

                        Le braccia ti crescerebbero di più se tu aggiunessi una sessione di allenamento per le gambe, anzichè allenare due volte le braccia.
                        Ti credo pechè non ti dovrei credere sicuramente sarai più esperto di me io sono praticamente all'inizio...Ti prendo seriamente ma la motivazione?...non sembra tanto logico che se alleno le gambe le braccia mi crescono piu in fretta anzi dico bene?

                        Commenta


                          #13
                          allena le gambe

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                            Ei spiritoso
                            Era da un po' che non ti beccavo ingiro!
                            Originariamente Scritto da tabiotto Visualizza Messaggio
                            Non è male come consiglio non ci avevo pensato Dici che il muscolo recupera se sia allenano le braccia due volte la mia preoccupazione è quella? il metodo secondo te è efficacie?
                            si non goco piu a calcio mi ero spiegato male
                            Non dovresti avere problemi, ma devi provare...E comunque puoi farlo per un periodo limitato e poi variare!
                            Potresti fare
                            Petto-Trici
                            Dorso-Bici
                            Riposo
                            Spalle-Gambe (Anche solo Squat, che aiuta anche le tue braccia anche se sembra strano )
                            Braccia

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                              Era da un po' che non ti beccavo ingiro!

                              Non dovresti avere problemi, ma devi provare...E comunque puoi farlo per un periodo limitato e poi variare!
                              Potresti fare
                              Petto-Trici
                              Dorso-Bici
                              Riposo
                              Spalle-Gambe (Anche solo Squat, che aiuta anche le tue braccia anche se sembra strano )
                              Braccia
                              Ok...ovviamente questo lo farei per 4/6 settimane poi cambierei nuovamente splittaggio.
                              Non ho capito perchè mi crescerebbero piu in fretta se le allenerei solo una volta e aggiungessi anche le gambe...
                              alla fine il tempo di recupero c'è tra i diversi allenamenti delle braccia con uno split come mi hai consigliato
                              di regola non dovrebbe essere controproducente giusto??
                              Poi ovviamente per vedere se funzionae bisogna provare!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎