Annuncio

Collapse
No announcement yet.

massa gambe

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    massa gambe

    Salve a tutti
    Allora, sono un ragazzo di 18 anni, sono alto 1,73 x 60 chili scarsi, per cui sono sottopeso. 2 anni fa ho iniziato a fare piscina 3 volte alla settimana, per ovviare alla mia pigrizia ottenendo un risultato decente considerando che faceva allenamenti di un'ora; diciamo che ora ho la parte superiore del corpo, escluse le braccia come una persona con 5 chili in più di me( l'ho notato vedendo i miei amici), per cui sono giunto alla conclusione che forse è il caso di allenare le gambe in maniera tosta per vedere se il mio "scarso" peso è dovuto anche a questo. In poche parole mi trovo con delle spalle che sono esageratamente sproporzionate rispetto al resto( per esempio pochi giorni fa la commessa voleva rifilarmi un giubbotto M, anche se alla fine la taglia più adatta era XL che però mi stava grande in tutto tranne che nelle spalle) e quindi come detto di sopra forse allenando le gambe posso ovviare al mio sottopeso. ovviamente lascierò la piscina per la palestra, ma mi rimangono ancora troppi ingressi, quindi secondo voi posso iniziare a mettere massa con la corsa? per corsa intendo anche scatti e qualunque tipo di esercizio simile.

    #2
    fai un search su questo sito e poi abbozza la scheda che intendi seguire... comunque credo che il tuo problema sia l'alimentazione... fai un giro pure in quella sezione! no con la corsa non metti massa!
    sigpic

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎