Annuncio

Collapse
No announcement yet.

raggiungere un IDEALE........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Franky_8787 Visualizza Messaggio
    ...non sono daccordo sul fatto che è facile avere quel fisico..in assoluto...certo poi tutto è relativo. Per avere quel grado di separazione dei muscoli devi aver sgobbato. La prima impressione è di un fisico fatto lavorando per anni ma senza strariempirsi di integratori...intendo quelli diversi dalle proteine. Poi è ovvio che questo tipo è asciutto di suo, proprio come struttura.
    A occhio sarà un HP-15 e visto da dietro è decisamente sminchio (se avesse muscoli dovrebbe avere una cartina geografica sul dorso!).
    Non è necessario allenarsi con i pesi - chi ha praticato nuoto per anni spesso è anche meglio - ma lo è curare la dieta e l'aerobica in modo maniacale.
    Vero che se non si parte da una buona base è impossibile impiegare meno di anni per smaltire ogni grammo di grasso ma non vedo nulla di particolarmente inarrivabile.
    Il problema è un 'altro: non è detto che raggiungere lo stesso livello di "definizione" produca anche gli stessi risultati estetici (che in questo caso sono probabilmente "valorizzati" dalla giusta illuminazione, pose post pump e abuso del photoshop).

    In ogni caso dovresti postare delle foto per farci capire se hai bisogno di accumulare massa o devi concentrarti sulla definizione.
    Il nostro amico è già sotto peso... cosa c'è da definire?

    Commenta


      #17
      lo faro! grazie di tutto!! cmq ANSICORA_GHERRERI scherzavo! hai ragione cmq...ma io sono pronto a fare tutto! sono solo preoccupato e ansioso xk non riesco a trovare una soluzione...cioè se io so che devo fare una cosa, e ho la convinzione che quella cosa funzioni seriamente, allora sono pronto a tutto! ma proprio a tutto!!

      ---------- Post added at 10:59:52 ---------- Previous post was at 10:57:11 ----------

      si hai ragione...sono prp sottopeso....mah...è prp tutto sbajato qui è che io sono uno di quei tipi ke mangia mangia mangia...ma non mette su un grammo!! quindi mettere su massa è il doppio piu complicato x me! raggiungere i 75kg ben definiti sarebbe il top! senza gonfiarsi troppo...

      Commenta


        #18
        Click image for larger version

Name:	_MG_8442.jpg
Views:	1
Size:	55.0 KB
ID:	15914113Click image for larger version

Name:	_MG_8443.jpg
Views:	1
Size:	56.2 KB
ID:	15914112Click image for larger version

Name:	_MG_8444.jpg
Views:	1
Size:	43.5 KB
ID:	15914111

        come vedete c'è mooooooolto da lavorare!!! sono pieno di difetti: troppo magro, ma va be...si rimedia, poi spalle chiuse e infatti soffro un po di cifosi, gambe storte con i ginocchi troppo distesi all'indietro. se per prima cosa riuscissi a correggere la postura sarebbe gia un ottimo traguardo...
        in palestra ho kiesto esercizi specifici per correggere la cifosi ma...lasciamo perdere va! lol

        se solo riuscirete ad aiutarmi!!!!!!! speriamo bene!! :-)

        Commenta


          #19
          non sei cosi magro come il rapporto hp suggerirebbe (anche il mio hp inganna....penso sia questione di costituzione ) ..... per quanto riguarda il resto direi che sei messo piuttosto bene (con dei fianchini cosi e quelle spalle abbastanza larghe , il tuo V-shape verrà alla perfezione).....devi mettere un gocciolino di muscoli e puntare alla definizione estrema, ma direi che è fattibilissimo ..... e nn ci vorra nemmeno tanto tempo....

          Commenta


            #20
            Ora cho ho visto la foto e ho capito i tuoi obiettivi ti do dei consigli generali. Parlo così perché ho un fisico molto simile al tuo ideale ma con qualche chilo di massa in più .... devi fare secondo me nn più di 3 allenamenti a settimana e che nn durino più di un'ora...leva completamente il cardio, nn ti serve. Fatti fare una scheda fatta bene da un esperto che consideri anche i tuoi difetti fisici. L'alimentazione deve essere curata e frequente, almeno quattro pasti al giorno e non hai bisogno di integratori. Questo ovviamente per darti un'idea; un anno e mezzo così e poi vediamo dove arrivi...

            Commenta


              #21
              Se non altro non hai panza.

              Commenta


                #22
                no la panza è l'unica cosa che non ho...x il resto, ho moltissime cose da correggere! il mio problema è che non riesco a trovare una persona di cui fidarmi!
                cmq in linea generale: dovrei fare 3 allenamenti a settimana con la scheda divisa in 2 gruppi? x la cifosi devo fare qualcosa in particolare? altri consigli che mi potete dare?

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da petti91-USA Visualizza Messaggio
                  cmq in linea generale: dovrei fare 3 allenamenti a settimana con la scheda divisa in 2 gruppi? x la cifosi devo fare qualcosa in particolare? altri consigli che mi potete dare?
                  Una qualche full-body AB, con enfasi sui fondamentali, non sarebbe male.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎