Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pettorali strani!Non riesco prorpio ad avere la forma classica?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pettorali strani!Non riesco prorpio ad avere la forma classica?

    Raga sarà una maledizione forse......sono 2 anni che vado in palestra,ho ottenuto grandi risultati,infatti sono diventato tonico,sui vestiti sto benissimo mentre una volta avevo un po di pansa,ho dei trapezi enormi ma il mio problema sono i pettorali.Avete presente quella forma che devono avere?Io non ci riesco,sto curando l'alimentazione,mi alleno ma proprio niente.Sono molto meglio quelli di gente che conosco che non fa palestra e che è solo magra e in loro sono piu in risalto.
    Per farvi un esempio pratico io sono piu o emno come questo atleta,infatti da come vedete i trapezi sono mostruosi:

    e non cosi

    #2
    Scusa la forma classica quale sarebbe?
    Originariamente Scritto da Socio
    sfigati smettetela che state diventando patetici
    Originariamente Scritto da Socio
    Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
    e 2...

    Commenta


      #3
      la classica

      Commenta


        #4
        La differenza principale tra le due foto è che il primo atleta avrà 10 kg di grasso in più circa.
        La forma bella classica, a meno di malformazioni, la può avere chiunque si alleni a patto che mantenga una bf bassa.
        Sotto la panca la capra crepa,
        sopra la panca la capra spinge.

        Commenta


          #5
          vabbè, ma hai postato due foto completamente diverse, uno è tirato, l'altro no.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Beckersv Visualizza Messaggio
            La differenza principale tra le due foto è che il primo atleta avrà 10 kg di grasso in più circa.
            La forma bella classica, a meno di malformazioni, la può avere chiunque si alleni a patto che mantenga una bf bassa.
            Ancora con sta "forma classica"... Mi spieghi, almeno tu, come dovrebbe essere sta fantomatica "forma classica"?
            Originariamente Scritto da Socio
            sfigati smettetela che state diventando patetici
            Originariamente Scritto da Socio
            Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
            e 2...

            Commenta


              #7
              scusate se non sono stato molto chiaro...
              vi posto la foto di me:

              era di qualche mese fa..cmq intendevo dire che non riesco ad avere un pettorale ben formoso come ad esempio quello della 2 foto.
              Visto che voi la sapete lunga...per caso è proprio il mio petto che è strano,oppure devo eliminare il grasso che non permette di far vedere bene il pettorale?
              Eppure sono dimagrito molto,però sono dettagli importanti per un petto ben tonico.
              Inoltre voglio aggiungere che non riesco per niente ad indurire gli addominali,è come se avessi una parete di grasso che li copre.
              Last edited by mr.sergente; 13-12-2010, 16:40:07.

              Commenta


                #8
                non mi va di cadere nell'ironico, però le variabili sono molteplici, aldilà della percentuale di grasso bisogna anche considerare la struttura morfologia e anche gli esercizi svolti
                x clabs - quello in foto è un petto classico

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da mr.sergente Visualizza Messaggio
                  Visto che voi la sapete lunga...per caso è proprio il mio petto che è strano,oppure devo eliminare il grasso che non permette di far vedere bene il pettorale?
                  Eppure sono dimagrito molto,però sono dettagli importanti per un petto ben tonico.
                  Minchia che trapezi

                  Comunque la forma classica non esiste, dipende dalla genetica la forma del pettorale. In più hai una bf altina e non mi sembra tu sia ad un gran livello (senza offesa eh, e mi riferisco a quella foto), quindi tutto ciò contribuisce a quello che vedi
                  Originariamente Scritto da Socio
                  sfigati smettetela che state diventando patetici
                  Originariamente Scritto da Socio
                  Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
                  e 2...

                  Commenta


                    #10
                    scusa solo ora sto vedendo la foto,
                    il petto è in linea, come sviluppo muscolare, con il resto del corpo e non ha, quindi, nulla di anomalo,
                    è invece il trapezio che sembra più sviluppato (bisognerebbe vedere altre pose)
                    la percentuale di grasso non è alta e ti sconsiglio di scendere ancora anzi ti consiglierei un programmadi massa

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da cybertrainer70 Visualizza Messaggio
                      scusa solo ora sto vedendo la foto,
                      il petto è in linea, come sviluppo muscolare, con il resto del corpo e non ha, quindi, nulla di anomalo,
                      è invece il trapezio che sembra più sviluppato (bisognerebbe vedere altre pose)
                      la percentuale di grasso non è alta e ti sconsiglio di scendere ancora anzi ti consiglierei un programmadi massa
                      Quanto pensi sarà in %?
                      Originariamente Scritto da Socio
                      sfigati smettetela che state diventando patetici
                      Originariamente Scritto da Socio
                      Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
                      e 2...

                      Commenta


                        #12
                        a occhio direi 18%

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da cybertrainer70 Visualizza Messaggio
                          a occhio direi 18%
                          e sti gran caxxi...con 18% di bf fare massa è un suicidio...secondo me...
                          "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                          Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da cybertrainer70 Visualizza Messaggio
                            a occhio direi 18%
                            E ti sembra "non tanto alta"?

                            Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
                            e sti gran caxxi...con 18% di bf fare massa è un suicidio...secondo me...
                            Lo penso anche io Però posso capire anche il fatto di non consigliare di calare ancora, pena ritrovarsi pelle e ossa. Basta stare (molto) accorti in quel periodo e può venire fuori qualcosa di buono
                            Originariamente Scritto da Socio
                            sfigati smettetela che state diventando patetici
                            Originariamente Scritto da Socio
                            Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
                            e 2...

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Djdo Visualizza Messaggio
                              E ti sembra "non tanto alta"?



                              Lo penso anche io Però posso capire anche il fatto di non consigliare di calare ancora, pena ritrovarsi pelle e ossa. Basta stare (molto) accorti in quel periodo e può venire fuori qualcosa di buono
                              concordo pienamente

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎