Sò ma di affondi hai fatto 6sx 6 dx ?
Lavoro in circuito
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
-
-
Originariamente Scritto da jhon j Visualizza MessaggioSò ma di affondi hai fatto 6sx 6 dx ?
Tra l'altro io li eseguo tutti e 12 da un lato e poi 12 dall'altro.. Metto i piedi in posizione e poi nn li sposto più.. trovo che "riunirli e poi rifare il passo" mi sbilanci troppo, soprattutto quando ho un grosso sovraccarico (anche se nn era questa la situazione)
Quindi una serie partivo col sinistro e la serie dopo col destro..
Dettagli cmqAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Ma falli con il bilancere....Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jhon j Visualizza MessaggioMa falli con il bilancere....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Con il bilancere eviti la rottura dell'equilibrio anche con carichi impegnativi...Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jhon j Visualizza MessaggioCon il bilancere eviti la rottura dell'equilibrio anche con carichi impegnativi...
Quando termino la fase eccentrica, resto con i piedi "uno avanti e uno indietro" perchè tornando nella posizione di piedi uniti vado a caricare schiena e articolazioni e perdo l'equilibrio..
Oltretutto è una parte del movimento che nn trovo produttiva perchè fatta quasi "di slancio" per capirci.
---------- Post added 15-12-2010 at 08:39:09 ---------- Previous post was 14-12-2010 at 17:24:54 ----------
Oggi Dorso / Tricipiti
Pensavo:
4 x stacchi + french press
4 x trazioni presa inversa + push down
4 x pulley basso + dip fra le panche
4 x lat avanti + crunch inverso con sovraccarico
Dovrebbe essere più breve della sessione di lunedi.. vediamo cosa viene fuoriAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta