Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Definizione (?)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Definizione (?)

    Allora avevo pensato di fare una roba del genere per la definizione (ho abbastanza grasso da smaltire nella zona addominale):

    GIORNO A)
    PANCA 3 serie
    PUSHDOWN TRICIPITI 3 serie ad alte rip.
    AEROBICA

    GIORNO B)
    TRAZIONI ALLA SBARRA 3 serie
    CURL BICIPITI 3 serie ad alte rip.
    AEROBICA

    GIORNO C)
    SQUAT 3 serie
    ADDOMINALI

    GIORNO D)
    LENTO DIETRO 3 serie
    AEROBICA

    GIORNO E)
    AEROBICA
    ADDOMINALI

    Praticamente è la stessa divisione che avevo prima ma con solo gli esercizi base che eseguivo prima.
    (Lo so che è un po' una cazzata e che sarebbe meglio concentrare tutto in uno o due giorni ma così riesco ad allenarmi col mio compagno di allenamento che continua la nostra scheda per la massa: in questo modo facciamo l'esercizio + pesante insieme e ci aiutiamo poi io smetterei e farei aerobica).
    Volevo sapere se è utile fare le alte rip. per la vascolarizzazione.. cioè so che è utile ma ne vale la pena? avevo pensato appunto di farle per le braccia visto con le alleno direttamente (ed è lì che mi interessa la vascolarizzazione)
    Ho dovuto pensare ad una riduzione tale se no con la dieta non ci salto più fuori, non recupero e sono troppo stanco.
    Last edited by ICEberg; 13-05-2002, 02:48:28.

    #2
    .

    Commenta


      #3
      Se mi allenassi da solo (ovvero se non avessi scrupoli a mandare a cagare il mio comp. di allenamento ) farei una scheda su 2 giorni SPINTE-TRAZIONI con nel primo squat, panca, lento e tricipiti nel secondo trazioni sbarra, bicipiti, addome e il resto della settimana solo della gran aerobica. Ciao.

      Commenta


        #4
        e allora ALLENATI DUE VOLTEEEEEE:.....

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎