Originariamente Scritto da gagan
Visualizza Messaggio
Strana scheda forza
Collapse
X
-
Scusatemi ma non conosco ancora bene l'uso del forum, ci tenevo a rispondere alle domande:
1) si nella stessa seduta ed esrecizio, cioè tu farai sempre 4 set per i base(a parte lo scarico dove ne hai 3)
2) non devi calare o aumentare segui lo schema che ho scritto con le% di carico, seleziona il carico corrispondente e spingi tutte le reps possibili, fidati che aumenteranno.
3) il problema di stacco e squat in sedute differenti è che sono esercizi che coinvolgono i medesimi distretti immagina lun squat martedi stacco probabilmente con i doms dello squat del giorno prima poi ancora giov e ven , usandoli nella stessa seduta circoscrivi lo stimolo ch si ripetera solo dopo 3 gg, tieni presente che questo programma è stato adattato su di me ma è impostabile anche su 3 giorni a settimana:
cioe: sett 1 ---- lun scheda 1-merc scheda 2- ven scheda 1
sett 2 ---- lun scheda 2- merc scheda 1- ven scheda 2 ....e cosi via.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da armandino Visualizza MessaggioE per le spalle ?
il venerdi puoi mettere lento avanti 4\3x6Last edited by gagan; 12-12-2010, 18:25:06.sigpic
Commenta
-
-
Sto dando un'occhiata in giro per il forum e mi sto facendo un'idea anche grazie a voi.
Adesso elaboro e poi propongo ce ne sono molte e molto interessanti.
Se avete tempo date un'occhiata ne sarei molto contento anche perche' io cose del genere non ne ho mai fatte e comunque quello ch trovo qui e molto diverso da quello che viene propinato nella palestra che frequento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio credo di aver capito
cmq intendo il classico
2-4-6-8
un allenamento che ho fatto in passato e che ora non faccio più perchè mi ha annoiato. Ma lo reputo utile per la forza. Non trovi?
Commenta
-
-
un allenamento che ti ha annoiato?non ho mai sentito una cosa del genere
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da John sf Taylor Visualizza Messaggioperchè hai letto il mio diario ultimamente?
cmq intendo il classico
2-4-6-8
un allenamento che ho fatto in passato e che ora non faccio più perchè mi ha annoiato. Ma lo reputo utile per la forza. Non trovi?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Io avrei pensato una cosa del genere (mi sono ispirato dando un'occhiata al forum)
A
Squat dinamico 8x3 (55-65%) rec 60''
Pressa 3x6-8 2min rec 2min
Panca piana 6x4 (80%); 6x3 (85%); 4x2 (90%)+2x1 (95%) rest ampi(2-3 min.)
Croci 3x10 60 ''
Lento avanti 4x6-8 rec2min
French press 3-4x6-8 rec2min
B
Stacco 6x4 (80%); 6x3 (85%); 4x2 (90%)+2x1 (95%) rest ampi(2-3 min.)
Trazioni larghe prone 5x5 rec 2 min
Rematore bilanciere 5x5 rec 2 min
Scrollate 3x12 rec 60'
Curl bilanciere 3-4x6-8 rec 2 min
C
Panca piana dinamica 8x3(55-65%) 60''
Panca manubri (inclinata o no) 4x8-10 rec 90''
Alzate laterali 3x10 60 '
Squat 6x4 (80%); 6x3 (85%); 4x2 (90%)+2x1 (95%) rest ampi(2-3 min.)
Leg curl 3x8-10 rec 60''
Polpacci 3-4x15 40 ''
Addominali
Puo' anadre secondo voi ?Last edited by armandino; 16-12-2010, 23:30:16.
Commenta
-
-
Grazie per la risposta Gagan. Io mi sono ispirato leggendo un po' sul forum e guardando un bel po' di schede. Nel complesso pero' ? Secondo me potrebbe andare con una modifica alla progressione stacco, pero' piu' pareri ho meglio e'non ho mai fatto lavori del genere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioun allenamento che ti ha annoiato?non ho mai sentito una cosa del genere
c'è sempre una prima volta
Commenta
-
-
chissà quanti anni di sudore e fatica hai sulle spalle allora...complimenti...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta