Dubbio scheda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pasto23
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 515
    • 6
    • 0
    • udine
    • Send PM

Dubbio scheda

la mia morosa ha qualche dubbio sulla validità della scheda che le è stata fatta in palestra dal trainer, e mi ha chiesto di sentire altri pareri...l'obbiettivo è il dimagrimento, e la scheda è divisa in due giornate, di cui A-pesi e B-cardio

A
    5' camminata
    crunch 3x20 - ponte 3x20 (una serie di crunch, poi una di ponte e avanti così alternando)
    2-3x15 bench - 2-3x15 lat machine avanti - 2-3x15 pressa orizzontale - 2' cyclette (come sopra, alternando una seria di ciascun esercizio uno di seguito all'altro)
    2-3x15 alzate laterali - 2-3x15 abduttori alla macchina - 2-3x15(per gamba) affondi in movimento - 3' camminata (sempre in alternanza come sopra)
    3x20 fitball crunch - 3x15(per gamba) calci posteriori a terra - 10' cardio (140 battiti) (come sempre in alternanza)

B
    camminata 5'
    camminata 5' 15%
    corsa 5'
    crunch 2x20
    calci posteriori 2x20
    ellittica 5'
    cyclette 5'
    bike orizzontale 5'
    crunch su panca stretta 2x20
    step o galleggiamento 5'
    salita e discesa step 2'+2'
    crunch con torsione 2x20
    crunch 2x20
    camminata veloce-corsa 10' (130-140 battiti)
    gambe in alto 2'

questa è la scheda...io non me ne intendo, ma non mi sembra un gran che...oltre al fatto che è infinita..ditemi voi
    grazie
  • MARC16647
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2010
    • 246
    • 16
    • 0
    • Send PM

per dimagrire penso che sia ok,dipende anche da cosa mangia se si abbuffa di schifezze e tempo perso

Commenta

• pasto23
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2010
      • 515
      • 6
      • 0
      • udine
      • Send PM

no ma il problema non era l'assenza di risultati, era proprio il fatto che la scheda e pelle non la convinceva per niente...la dieta non c'entra

Commenta

Working...
      X