pero tu dici con lo squat al posto dello stacco?
forza- bill starr modificato
Collapse
X
-
Ma fai un pò come ti piace, dopo averti detto che per me lo squat sia più importante dello stacco, in questo momento, non posso certo obbligarti Comunque, in entrambi i casi, opterei per il BS.Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
ok via allora vada per questa ... che dici , va bene?
panca pesante
squat medio
rematore leggero
assistenza:dips 4x6,hummer curl 3x8
squat pesante
rematore medio
panca leggera
assistenza: shrug 3x10 , cruch 3x12
rematore pesante
panca media
squat leggero
assistenza:rematore t-bar4x8,piana presa stretta 3x8
Commenta
-
-
Ok. Comunque da stacco 3xweek sei passato a squat 3xweek? Hai le idee chiarissime, vedoOriginariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
L'unica cosa è che non vedo complementari per lo squat, mentre per il rematore (1) e la panca (2) ci sonoOriginariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
si è vero, le gambe mi si riempono molto facilmente di acido lattico.....se faccio un complementare per le gambe le metto fuorigioco per 3 giorni piu o meno....l'avevo scritto all'inizio del post ... l'upper recupera molto velocemente invece...(ho gia fatto il bill starr , i nuovi complementari non li ho messi a caso , ma a seconda delle sensazioni che mi aveva dato quando lo feci 2 mesi fa)
Commenta
-
-
Ah scusa non l'avevo visto
Comunque se resti sulle 5-6 reps non penso avrai tutti sti problemi, o hai già provato?Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
Commenta