Salve,
Ho 17 anni peso 71 kg e sono alto 1,84 avrei bisogno di qualche aiuto per la mia scheda di allenamento per aumentare di massa muscolare.
Questa è la scheda che mi ha dato l'istruttore che sto seguendo da circa un mese mentre invece l'anno scorso ne svolgevo una molto più schematica e a zone tipo lun petto e bicipidi merc spalle e dorsali e ven gambe ma vabbè questa e quella che di ora...
LUNEDI PESANTE:
PANCA PIANA
LAT MACHINE LENTO DIETRO
ALZATE LATERALI FRONTALI E 90°
BILANCIARE BICIPITI
TRICIPITI
Poi a fine allenamento giro degli addominali dipende come sto con la testa quel giorno.
MARTEDI:RIPOSO
MERCOLEDI SUPPORTO 70% + GAMBE:
PANCA ALTA
LAT MACHINE AVANTI
BILANCIARE PER I DELTOIDI (non ric come si chiama )
MANUBRI BICIPITI
TRICIPITI
LEG EXTENSION
LEG CURL
LEG PRESS
AFFONDI O/SQUAT CORPO LIBERO
fine allenamento giro degli addominali
GIOVEDI:RIPOSO
VENERDI:
PANCA PIANA
LAT MACHINE LENTO DIETRO
BILANCIARE BICIPITI
TRICIPITI
Poi a fine allenamento giro degli addominali dipende come sto con la testa quel giorno.
Ho 17 anni peso 71 kg e sono alto 1,84 avrei bisogno di qualche aiuto per la mia scheda di allenamento per aumentare di massa muscolare.
Questa è la scheda che mi ha dato l'istruttore che sto seguendo da circa un mese mentre invece l'anno scorso ne svolgevo una molto più schematica e a zone tipo lun petto e bicipidi merc spalle e dorsali e ven gambe ma vabbè questa e quella che di ora...
LUNEDI PESANTE:
PANCA PIANA
LAT MACHINE LENTO DIETRO
BILANCIARE BICIPITI
TRICIPITI
MARTEDI:RIPOSO
MERCOLEDI SUPPORTO 70% + GAMBE:
PANCA ALTA
LAT MACHINE AVANTI
BILANCIARE PER I DELTOIDI (non ric come si chiama )
MANUBRI BICIPITI
TRICIPITI
LEG EXTENSION
LEG CURL
LEG PRESS
AFFONDI O/SQUAT CORPO LIBERO
fine allenamento giro degli addominali
GIOVEDI:RIPOSO
VENERDI:
PANCA PIANA
LAT MACHINE LENTO DIETRO
BILANCIARE BICIPITI
TRICIPITI
Commenta