'sera a tutti ragazzi, ho una domanda da farvi in quanto mi succede una cosa strana allenando il petto (principalmente con la panca piana)...ipotizziamo 50kg + bilanciere (ok lo so sono ancora scarsino ma la base di partenza non era per niente buona), bene, faccio 2 serie da 5 rep con 20kg per riscaldamento, un pò di stretching, inizio e tac, non riesco a completare la serie anzi, già alla seconda ripetizione non riesco a completare il movimento....se abbasso il carico (tipo 45kg) riesco a terminare e ad esempio dopo 3 o 4 serie, riesco a farne un'altra quasi senza problemi con 50kg!
com'è possibile che ho più problemi a sollevare 50kg nella prima serie, riposato che non alla fine quando sono stanco? addirittura settimana scorsa non ho avuto il minimo problema con 50kg dopo aver fatto TUTTA la scheda per il petto
com'è possibile che ho più problemi a sollevare 50kg nella prima serie, riposato che non alla fine quando sono stanco? addirittura settimana scorsa non ho avuto il minimo problema con 50kg dopo aver fatto TUTTA la scheda per il petto
Commenta