If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Azzzz che belva!! ma quanto stretti li tiene i piedi????
Non mi pare che i piedi siano tanto stretti. Mi viene da pensare: ma come li fate gli squat? tutti con stance ultra larga da PLers? E i quad quando si sviluppano?
Effettivamente con le punte non sapevo come comportarmi. Sono sincero : ho detto provo il front, ma non sono stato a studiarmelo prima. In ogni caso non sentivo problemi alle spalle, il bilancere era bello stabile. Unica cosa che mi dava dubbi era la schiena, sentivo molta tensione in basso. La prossima volta provero' ad addurre le scapole (lo faccio sempre nel back, ma nel front francamente mi sono dimenticato).
Con lo stance e l'apertura delle punte come devo comportarmi? ho visto che ci sono molte versioni. Nel back squatto quasi sumo, e con le punte molto aperte (riuscendo a buttare in fuori le ginocchia come diceva dorian).
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
qui si vede il buttare fuori le ginocchia, soprattutto perchè il tipo, grazie alla sua elasticità a livello di polpacci e caviglie squatta con i piedi dritti.
naturalmente noi comuni mortali dobbiamo sparare pure le punte in fuori per non romperci...ma il video da l'idea di ginocchia sparate fuori.
e imho cmq questo qui con i piedi dritti per chì può è un squat perfetto.
però se vedi sul canale in quella scuola squattano tutti, ma proprio tutti, con i piedi così.
probabilmente tutti i loro atleti vengono allenati per sviluppare anche determinati aspetti sulla flessibilità.
sicuramente con i piedi così e le ginocchia in fuori, si riesce a ottimizzare i 2 parametri forza e stabilità.
cmq stiamo parlando di probabili futuri pro nel wling...gente che cmq si dedica anima e corpo, sia come energia che come tempo nel wl...quindi ti quoto cmq sul fatto di non metterli sul nostro livello e di considerarli in pratica non umani.
dicevo per la flessibilità!!
metti il blocca immagine in basso e guarda, le tibie vanno avanti, il culo entra tra le tibie!!! sembra che si sloca l'anca!!
non parlavo di piedi o ginocchia
x il Front Squat la 'base' è piedi larghezza spalle, punte leggermente in fuori per stare in linea con ginocchio e spina iliaca x tutto il movimento
poi ognuno si aggiusta in base alle sue caratteristiche (infatti non si squatta in UN solo modo, nè nel PL nè nel WL...)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta