una foto, no?
allenamento warrior diet
Collapse
X
-
"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
-
-
Gente alta come te con gambe che crescono a vista d'occhio è fenomeno ben raro. Vista la % di BF non proprio bassa - anzi è alta visto che affermi di esserti allenato per 5 anni con obiettivo fitness - penso che in realtà sia il resto del corpo a essere indietro e che scambi accumuli adiposi per massa muscolare. Poi magari mi sbaglio perchè hai 180kg di squat.
Commenta
-
-
effettivamente le gambe tendono anche ad accumulare grasso , non dico il contrario però sono veramente grosse anche a livello muscolare .
La bf molto alta è perchè a tavola sono una fogna, mangio molto e anche sporco a volte
ora però a maggio devo sfilare e vorrei darmi una pulita facendo le cose sul serio.
però se fai il modello devi avere un figura longilinea, gambe sottili e affusolate (già daniel craig è forse troppo ) e un ottima definizione.
Tenendo conto dell obbiettivo e che non voglio volumi enormi vorei consigli unpò mirati e chiedo a chi è più esperto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francoistoulur Visualizza Messaggioeffettivamente le gambe tendono anche ad accumulare grasso , non dico il contrario però sono veramente grosse anche a livello muscolare .
La bf molto alta è perchè a tavola sono una fogna, mangio molto e anche sporco a volte
ora però a maggio devo sfilare e vorrei darmi una pulita facendo le cose sul serio.
però se fai il modello devi avere un figura longilinea, gambe sottili e affusolate (già daniel craig è forse troppo ) e un ottima definizione.
Tenendo conto dell obbiettivo e che non voglio volumi enormi vorei consigli unpò mirati e chiedo a chi è più esperto"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Commenta
-
-
ok ragazzi ho capito che sto sbagliando.. tutti mi avete detto che cosi non và
ma nessuno mi ha detto cosa dovrei fare per farla andare bene
Per la foto mi sto attrezzando
il circuito adominale soo degli esercizi in superserie per gli addominali.Last edited by francoistoulur; 09-12-2010, 14:52:56.
Commenta
-
-
fai una Full Body in due split 3 volte a settimana
con esercizi multiarticolari medio-pesanti e qualche cosa x il pompaggio (a tua discrezione qui)
(cerca sul forum che di FULL BODY si è parlato già tante volte)
così mantieni il tono muscolare
x la dieta mangia poco meno del tuo dispendio...in ipocalorica NON PUOI mettere massa!!--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
FULL BODY = alleni tutto il corpo
usi esercizi base, Squat-Panca-Rematore-Stacco-Trazioni-Military Press-Dip
su questi fai 5-6 serie da 4-5 ripetizioni
poi metti esercizi tipo leg press-leg curl-spinte con manubri-alzate laterali-rematore con manubri-lat avanti/inversa
e li fai cn 3-4 set da 12-15 rep...--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioFULL BODY = alleni tutto il corpo
usi esercizi base, Squat-Panca-Rematore-Stacco-Trazioni-Military Press-Dip
su questi fai 5-6 serie da 4-5 ripetizioni
poi metti esercizi tipo leg press-leg curl-spinte con manubri-alzate laterali-rematore con manubri-lat avanti/inversa
e li fai cn 3-4 set da 12-15 rep...
spot è come rest cosa suggerisci per le finalità dell'utente? io non amo i rest troppo ampi (anche perchè facendo sport di stop&go rapidi sono abbastanza condizionato su questo aspetto.....e poi mi annoio a rimanere troppo fermo!)... io direi tra i 90 ed i 120'' per i big e 60'' per il pompaggio (con 30'' diventa un bell pump, ma se non si ha una certa dimestichezza ed anzianità di allenamento, diventa improponibile).
ciao"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Commenta
-
-
Ho provato ad impostare qualcosa datmi un feedback
Full body su 2 split 3 giorni di allenamento (ABA-BAB)
A)
Squat
Rematore con bil
lat mac presa inv
military press
alzate lat a L
curl
Add
CARDIO 30 min
B)
Stacco
distensioni su panca
croci
trazioni alla sbarra
rematore con manubrio
Dip
polpacci
Cardio 30 min
Warrior diet (anche qui qualche consiglionn guasterebbe )
ho misurato il grasso ed è 12,9 %
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggiospot è come rest cosa suggerisci per le finalità dell'utente? io non amo i rest troppo ampi (anche perchè facendo sport di stop&go rapidi sono abbastanza condizionato su questo aspetto.....e poi mi annoio a rimanere troppo fermo!)... io direi tra i 90 ed i 120'' per i big e 60'' per il pompaggio (con 30'' diventa un bell pump, ma se non si ha una certa dimestichezza ed anzianità di allenamento, diventa improponibile).
ciao
a meno che non fai programmi o schemi che si basino su quello...
se hai un buon condizionamento, nulla vieta di diminuire i recuperi
l'importante è portare a termine il lavoro nel modo stabilito--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioa me non piace in generale contare i recuperi in modo preciso
a meno che non fai programmi o schemi che si basino su quello...
se hai un buon condizionamento, nulla vieta di diminuire i recuperi
l'importante è portare a termine il lavoro nel modo stabilito"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Commenta
-
-
A)
Squat 5x4
Panca (distensioni su Panca) 5x5
Rematore con bil 5x5
lat mac presa inv 4x10
alzate laterali in Superserie con alzate a 90° 3x10+10
curl 3x10
Add 4-5 x 10-12
CARDIO 30 min
B)
Stacco 5x3
Dip 5x4
trazioni alla sbarra 5x4
rematore con manubrio 4x8
Croci 4x10
polpacci 5x10
Cardio 30 min
di che hai bisogno per la WARRIOR? trovi tutte le informazioni nel thread apposito--
Commenta
-
Commenta