Annuncio

Collapse
No announcement yet.

squat parallelo o accosciata completa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    ma un pò si deve arricciare la parte bassa della schiena, o sbaglio?! perchè io ho provato ma è praticamente impossibile!! anche allungando i femorali...

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
      ma un pò si deve arricciare la parte bassa della schiena, o sbaglio?! perchè io ho provato ma è praticamente impossibile!! anche allungando i femorali...
      qui c'è un articolo interessante a riguardo http://www.bodyweb.com/threads/261314-Advanced-Squat

      Inoltre da qualche parte paolo dice che allungare i femorali non sia poi così importante
      sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
        qui c'è un articolo interessante a riguardo http://www.bodyweb.com/threads/261314-Advanced-Squat

        Inoltre da qualche parte paolo dice che allungare i femorali non sia poi così importante
        in sostanza Paolino dice che arricciare la parte bassa fa male?! ma voi ci riuscite?! io lo trovo impossibile!

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
          in sostanza Paolino dice che arricciare la parte bassa fa male?! ma voi ci riuscite?! io lo trovo impossibile!
          no, dice tutt' altra cosa, inutile commentare un articolo senza averlo letto però
          sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
            no, dice tutt' altra cosa, inutile commentare un articolo senza averlo letto però
            Non l'ho letto tutto perché è lungo! Gli articoli di iron Paolo hanno un inizio di conversazione molto ampio!
            Lo leggeró con calma... Cmq ho letto l'ultima parte, dove dice che nessuno si crea questo problema, perché a nessuno frega niente se si fa male!

            Commenta


              #21
              c è un motivo particolare per cui lo squat parallelo è + dannoso per l articolazione del ginocchio...se non ricordo male quando lo squt è parallelo solo un piccola parte di piattola viene sottoposta a una grande pressione e ciò la danneggia + facilmente come la pressione che un chiodo esercita sul muro...mentre seè sotto la piattola è sottoposta tutta a una grande pressione...ora devo cercare meglio l articolo...
              IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
              Visualizza blog

              Commenta


                #22
                si hai ragione però ho solo 11 mesi scarsi di palestra

                ---------- Post added at 11:05:31 ---------- Previous post was at 11:02:32 ----------

                Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                facci vedere... c'è la sezione photo gallery

                comunque era giusto per farti capire l'errore che commetti... penso che per te sia un bene essere corretto o sbaglio?

                quindi spingi ed impara... anzi impara e spingi
                vabbè certo cmq devo farmi la foto mentre faccio lo squat ??

                Commenta


                  #23
                  fatti il video!
                  IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
                  Visualizza blog

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
                    fatti il video!
                    ok lo faro

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Alessio Augugliaro Visualizza Messaggio
                      ok lo faro

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎