ciao a tutti siccome o sentito parlare del accosciata completa con dei pro e dei contro vorrei sapere se e veramente produttiva e si rischia
squat parallelo o accosciata completa
Collapse
X
-
e cosa si rischierebbe...che non si rischia anche con lo squat al parallelo?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
squat attg ... non penso che quando fai la panca piana ti fermi a 5cm dal petto...
poi per carità.. ci stanno anche cicli sul parallelo per una questione di aumento del carico... per abituarsi insomma...
ma fondamentalmente squat attg quindi abbassa il culo
Commenta
-
-
il discorso è un po' più complesso di quanto si possa scrivere in un post.
ma fondamentalmente: se riesci a scendere bene in accosciata completa, senza arricciare la parete lombare, senza andare in valgismo, senza protendere troppo avanti le ginocchia etc etc...allora sì, non c'è motivo per cui non debba scendere attg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessio Augugliaro Visualizza Messaggiomanx in un post a detto che andare in accosciata sforza meno le ginocchia che andare al paralleloOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiomah, sebbene possa spesso concordare con manx...nutro qualche dubbio in merito.
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioaldilà di quello che ha detto manx...
il verbo avere lo dovresti imprare... almeno quello
io ho ... lui ha ... ci vuole la "h"
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
eh con 120kg di squat come massimale io non direi
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessio Augugliaro Visualizza Messaggiola grammatica nn é il mio forte la palestra invece si
comunque era giusto per farti capire l'errore che commetti... penso che per te sia un bene essere corretto o sbaglio?
quindi spingi ed impara... anzi impara e spingi
Commenta
-
Commenta