mi interesserebbe sapere come fare per dare più enfasi al capo lungo rispetto al corto
bicipiti: enfatizzare lavoro sul capo lungo
Collapse
X
-
io penserei a farmi questi prolemi dopo i 40cm di braccio
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio penserei a farmi questi prolemi dopo i 40cm di braccio
Originariamente Scritto da La_Bestia Visualizza Messaggioe per il capo breve che mi dici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio penserei a farmi questi prolemi dopo i 40cm di braccio
---------- Post added at 13:11:30 ---------- Previous post was at 13:10:29 ----------
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioin effetti concordo Ma anche ben oltre....
l'opposto di sopra.. curl presa larga, curl bilanciere NON ez, curl concentrato e scott
lo chiedo anche a te, ti va di seguirmi nel mio diario? così almeno li raggiungo subito i 40 cm di braccio XD; ho letto i tuoi post molto interessanti
Commenta
-
-
non ci sono esercizi particolari, anche se rematori pesanti e trazioni aiutanoOriginariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Riuppo senza aprire un'altra discussione sui bicipiti.
Qualcuno ricorderà che per ora mi sto allenando con lo Starting strenght di Rippetoe, alla fine di una delle sessioni di solito mi concedo un esercizio ad hoc per i bicipiti che in genere è il curl col bilanciere.
Siccome mi sbatte ogni volta caricare e scaricare, ultimamente lascio un peso abbastanza consistente e faccio 3 serie da 5-6 ripetizioni con un movimento che però è "limitato" al primo terzo dell'arco.
Indipendentemente da quello che ho letto, secondo voi è un buon approccio o mi converrebbe cmq ridurre il peso e fare il movimento completo con più ripetizioni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da john spartan Visualizza MessaggioRiuppo senza aprire un'altra discussione sui bicipiti.
Qualcuno ricorderà che per ora mi sto allenando con lo Starting strenght di Rippetoe, alla fine di una delle sessioni di solito mi concedo un esercizio ad hoc per i bicipiti che in genere è il curl col bilanciere.
Siccome mi sbatte ogni volta caricare e scaricare, ultimamente lascio un peso abbastanza consistente e faccio 3 serie da 5-6 ripetizioni con un movimento che però è "limitato" al primo terzo dell'arco.
Indipendentemente da quello che ho letto, secondo voi è un buon approccio o mi converrebbe cmq ridurre il peso e fare il movimento completo con più ripetizioni?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Forse sono stato poco chiaro.
Ed è ovvio che così come l'ho detto appaia illogico ma la mia logica sarebbe quella cmq di dare una bella sferzata alle braccia.
C'è chi, per alcuni gruppi muscolari, sostiene la bontà di un lavoro "parziale".
Ad esempio è il meccanismo che in parte si usa per il famoso esercizio "21" proprio per i bicipiti.
Io praticamente uso la prima parte di contrazione con un peso superiore a quello che userei con un rom completo.
Spero di essere stato più chiaro.
Commenta
-
-
avevo già capito.
I bicipiti sono muscoli piccoli, la densità muscolare è bassa rispetto a quella dei muscoli grossi e i tendini sono molto meno protetti... già per alcuni stare sulle 6 ripetizioni è troppo poco e c'è rischio di farsi male, utilizzare un peso con cui non riesci a chiudere il movimento per 6 ripetizioni vuol dire volersi far male.
Commenta
-
Commenta