Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scossa alla bassa schiena facendo squat

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    scossa alla bassa schiena facendo squat

    ragazzi se ho sbagliato sezione scusatemi spostate,non è per mè ma per un mio amico,ieri durante l'esecuzione dello squat libero,era alla quinta ripetizione della quarta serie di un 5x5,con 140 kg,usava la cintura,insomma ha sentito come una forte scossa nella zona lombare,e adesso accusa forti dolori,cosa può essere?....io non ci capisco nulla e volevo consigliarli un pò che fare....

    #2
    Andare da un medico.
    ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

    Commenta


      #3
      ...e anche di corsa.
      LA LUNGA MARCIA

      Commenta


        #4
        potrebbe essere una cagata come anche una cosa piuttosto fastidiosa, che non dico non essendo un medico e per non sparare a caso, però andare da un medico, velocemente, è consigliabile.

        Commenta


          #5
          ok grazie,non è tanto grave secondo mè,comunque andrà da un medico si,non penso sia tanto grave perchè si è allenato tranquillamente ieri,petto e tricipiti,ma accusava questi dolori alla zona lombare,e mi ha detto di questa scossa alla bassa schiena,...comunque adesso li dico di andare da un medico anche perchè lui sottovaluta il problema.....dice di aver "stirato" il muscolo e basta.......ma questa scossa a cosa può essere dovuta??...ad una pessima esecuione dello squat?..o semplice sfiga?

          Commenta


            #6
            guarda che ti viene una "scossa" anche quando ti scivola una vertebra eh, e non mi pare una cosa da sottovalutare. Probabilmente sì, esecuzione sbagliata.

            Commenta


              #7
              infatti,io ho chiesto appunto perchè su un video di marco romano,avevate parlato della L 5 mi pare,e del fatto che lavorasse in modo sbagliato durante lo stacco fatto a modo suo,e che da un giorno all'altro si poteva far male,e questo veniva avvertito da una scossa alla zona lombare,quindi ho fatto 2 +2 e ho chiesto qui.

              Commenta


                #8
                ma la scossa l'ha percepita lungo il nervo sciatico? In altri termini, scossa lungo gluteo e femorale? In questo caso sarebbe opportuno fare degli accertamenti medici...velocemente.
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  la scossa è stata percepita nella zona lombare.comunque ho informato il mio amico e adesso va a fare degli accertamenti medici

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                    la scossa è stata percepita nella zona lombare.comunque ho informato il mio amico e adesso va a fare degli accertamenti medici
                    sigpic

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎