Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ke fare per la pelle flaccida sono disporato le ho provate tutt

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ke fare per la pelle flaccida sono disporato le ho provate tutt

    ciao mi kiamo Niko e ho 20 anni sn alto 176 cm e peso 57 kg, prstico arti marziali ma a kausa di un'infortuneo mi sn fermato mezzo anno in attesa dell'intervento al ginocchio
    2 anni fa pesavo 70 e passa kg ma kn una dietafaite ne ho persi 20 lasciandomi inizialmente moltissima pelle flaccida che poi ho diminuito kn la palestra

    ora nn ho piu la possibilità economika di fare palestra, nn mi interessano i muscoli da bodybuilder voglio solo togliere la pelle floscia rimasta e per far questo faccio

    LUNEDI MERCOLEDI VENERDI
    corsa un ora

    MARTEDI GIOVEDI e SABATO
    addominali : 8 tipi di addominali 60 per tipo cn pausa di 15 sec ogni 2....l'allenamente sta pure su youtube
    oltre a questo nn so piu che fare....vorrei aumentare gli addominali e togliere la pelle floscia ke gli appanna e x questo mi affido a voi!!!

    #2
    sei sotto-peso...altro che correre devi mangiare!! fare 8 tipi di addominali per 60 rip a tipo x 3 volte a settimana è una perdita di tempo, pelle flaccida o meno...la pelle molto probabilmente rimarrà dov'è, a meno che non si ricorra alla chirurgia estetica.

    mi domando perché hai voluto perdere 20kg...

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      hai perso 20kg? Scusami ma in base a quale criterio?

      Metti qualche muscolo sotto la pelle e l'effetto migliorerà, ma questo certo non lo otterrai facendo 200 addominali 3 volte a settimana. E per l'amor di Dio smetti di correre...

      Commenta


        #4
        e ma se pratica arti marziali correre e fare addominali di quel tipo penso sia fondamentale
        o sbaglio?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da La_Bestia Visualizza Messaggio
          e ma se pratica arti marziali correre e fare addominali di quel tipo penso sia fondamentale
          o sbaglio?
          sì, ma che per lo meno mangi.. molto... 57kg su 1.76 è molto sottopeso e di parecchio!!!!

          Commenta


            #6
            Come hanno detto anche gli altri, MANGIA! .. almeno da arrivare a 70 kg poi vedi un pò la situazione.
            Secondo me è solo una tua paranoia di sta pelle floscia. Foto?
            ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
              sei sotto-peso...altro che correre devi mangiare!! fare 8 tipi di addominali per 60 rip a tipo x 3 volte a settimana è una perdita di tempo, pelle flaccida o meno...la pelle molto probabilmente rimarrà dov'è, a meno che non si ricorra alla chirurgia estetica.

              mi domando perché hai voluto perdere 20kg...
              Quoto al 100%. Il peso di adesso è veramente troppo basso a prescindere dalla pelle flaccida o meno...
              sigpic

              Commenta


                #8
                sicuramente sottopeso, ma senza immagini è impossibile dare un giudizio ed una valutazione obiettiva, inoltre, sarebbe opportuno vedere le immagini prima e dopo la dieta

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎