mirko, aggiungi un paio di sessioni di cardio da 20-30 minuti e stop...quanto vuoi fare??
definizione...un'alternativa.
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomirko, aggiungi un paio di sessioni di cardio da 20-30 minuti e stop...quanto vuoi fare??IL MIO DIARIO
http://www.bodyweb.com/forums/thread...39#post8304439
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirko88 Visualizza Messaggiomanx al momento io faccio lavoro per massa e come tu mi hai insegnato ciò si fa a tavola...cmq io volevo solo sapere se aggiungere uno sport aerobico oltre al lavoro coi pesi potesse essere una buona cosa per definire i muscoli,tutto qui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackbart Visualizza MessaggioSe cerchi solo la massa muscolare e la definizione no... praticare un'altro sport solo per l'aspetto aerobico non ha senso. Se c'è passione, divertimento, ecc... è un altro discorso ovviamente."Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
io la penso come blackbart, in ogni caso il ns amico sembra avere le idee poco chiare. Se fai massa come fai a definire? In ogni caso se fai due discipline antitetiche, corri il rischio di fare male entrambe. Ti abbiamo cmq già risposto... se vuoi sentirti dire "si',ok, gioca a pallacanestro" te lo diciamo, ma non è cosi' che stanno le cose.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio la penso come blackbart, in ogni caso il ns amico sembra avere le idee poco chiare. Se fai massa come fai a definire? In ogni caso se fai due discipline antitetiche, corri il rischio di fare male entrambe. Ti abbiamo cmq già risposto... se vuoi sentirti dire "si',ok, gioca a pallacanestro" te lo diciamo, ma non è cosi' che stanno le cose.
---------- Post added at 13:38:29 ---------- Previous post was at 12:06:13 ----------
ma allora se prendo i brucia grassi brucio i grassi e li trasformo in energia mentre se abbino ai pesi uno sport che succede, brucio i muscoli che ho costruito in massa?IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirko88 Visualizza Messaggioma allora se prendo i brucia grassi brucio i grassi e li trasformo in energia mentre se abbino ai pesi uno sport che succede, brucio i muscoli che ho costruito in massa?
Per quanto riguarda aggiungere un altro sport il discorso è semplice. Un po' di aerobica fa bene ma oltre una certa soglia vai in direzione opposta allo sviluppo ipertrofico. Nulla di male se è questo quello che cerchi. Del resto moltissimi atleti agonisti praticano un allenamento con i pesi ma raramente hanno come finalità la massa.
Non si può generalizzare perchè dipende da troppe variabili: il tuo livello attuale, il tipo di sport, il volume complessivo, lo stile di vita, ecc... ma certamente fare un'altro sport, a parità di tutto il resto, significa ridurre il volume di allenamento con i pesi e/o il recupero, attingendo in misura più o meno significativa alle riserve muscolari ed energia neurale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackbart Visualizza MessaggioInnanzitutto non esistono prodotti magici che bruciano i grassi e, perchè non siano inutili, vanno comunque associati ad attività aerobica e dieta idonea. Se non ti conti i quadrati sugli addominali lascerei perdere perchè non noteresti alcun risultato.
Per quanto riguarda aggiungere un altro sport il discorso è semplice. Un po' di aerobica fa bene ma oltre una certa soglia vai in direzione opposta allo sviluppo ipertrofico. Nulla di male se è questo quello che cerchi. Del resto moltissimi atleti agonisti praticano un allenamento con i pesi ma raramente hanno come finalità la massa.
Non si può generalizzare perchè dipende da troppe variabili: il tuo livello attuale, il tipo di sport, il volume complessivo, lo stile di vita, ecc... ma certamente fare un'altro sport, a parità di tutto il resto, significa ridurre il volume di allenamento con i pesi e/o il recupero, attingendo in misura più o meno significativa alle riserve muscolari ed energia neurale.IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirko88 Visualizza Messaggioma non c'è nulla che faccia mantenere la massa muscolare guadagnata abbinando un'altro sport (nel mio caso o thai boxe o boxe)solo per due mesi?
Commenta
-
-
ok grazie.non riesco a ringraziare non so perchè a quest'ora lo avrei fatto oltre al semplice ringraziamento che ti sto dando...IL MIO DIARIO
Commenta
-
Commenta