Ciao a tutti,
Com'è questa scheda nuova? Me l'ha data l'istruttore ma ho apportato alcune modifiche in base alle mie esigenze..
Spalle e Gambe non ci sono non perchè non le alleno ma perchè sono costretto ad 'improvvisare' a casa con quello che ho in quanto in palestra posso andare solo 2 volte a settimana.
La scheda è questa:
Lunedi
Corsa 8'
Stretching
Abs alti
Croci Panca 30° 4x6 #90''
Panca Inclinata Manubri 3x8 #90''
Panca Piana Manubri 3x8 #90''
Pullover 3x12 #1min
Spinte verso il basso con fune 4x8 #1'
Flessione delle braccia tra le panche 3x12 #1'
Ora vi spiego, non essendoci nella mia palestra manubri da 12 kg (lo so, fa pena ma almeno non pago per andarci) non riesco ad aumentare nelle croci, per cui per aumentare direttamente a 14 le abbiamo inserite come primo esercizio, le distensioni su panca inclinata con manubri le ho voluto inserire io perchè mi ci trovo molto bene, il resto è opera dell'istruttore con qualche mia modifica a sets e reps
Martedì
Corsa 8'
Stretching
Abs Bassi
Lat Machine Prona 4x6 #90''
Rematore Manubri 3x8 #90''
Pulley 3x8 #90''
Pulldown Braccia Tese 3x12 #1'
Panca Scott 3x10 #1'
Curl Manubri 45° 3x8 #1'
Ho inserito solo il pulley, il resto è opera dell'istruttore con qualche modifica mia a sets e reps
Che ne dite?
Com'è questa scheda nuova? Me l'ha data l'istruttore ma ho apportato alcune modifiche in base alle mie esigenze..
Spalle e Gambe non ci sono non perchè non le alleno ma perchè sono costretto ad 'improvvisare' a casa con quello che ho in quanto in palestra posso andare solo 2 volte a settimana.
La scheda è questa:
Lunedi
Corsa 8'
Stretching
Abs alti
Croci Panca 30° 4x6 #90''
Panca Inclinata Manubri 3x8 #90''
Panca Piana Manubri 3x8 #90''
Pullover 3x12 #1min
Spinte verso il basso con fune 4x8 #1'
Flessione delle braccia tra le panche 3x12 #1'
Ora vi spiego, non essendoci nella mia palestra manubri da 12 kg (lo so, fa pena ma almeno non pago per andarci) non riesco ad aumentare nelle croci, per cui per aumentare direttamente a 14 le abbiamo inserite come primo esercizio, le distensioni su panca inclinata con manubri le ho voluto inserire io perchè mi ci trovo molto bene, il resto è opera dell'istruttore con qualche mia modifica a sets e reps
Martedì
Corsa 8'
Stretching
Abs Bassi
Lat Machine Prona 4x6 #90''
Rematore Manubri 3x8 #90''
Pulley 3x8 #90''
Pulldown Braccia Tese 3x12 #1'
Panca Scott 3x10 #1'
Curl Manubri 45° 3x8 #1'
Ho inserito solo il pulley, il resto è opera dell'istruttore con qualche modifica mia a sets e reps
Che ne dite?
Commenta