Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scheda massa da consegnare alla dietologa.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Ma che cazz...
    55 kg - 82 kg (182 cm)

    http://img547.imageshack.us/img547/8672/selp.jpg

    Commenta


      #17
      ma cosa continui a spendere soldi inutilmente per diete e pt scusa ? sei veramente magro,magrissimo , prendi una scheda per neofiti che trovi sul forum e via, seguila, vedrai che cresci benissimo ( essendo comunque sottopeso ).

      Commenta


        #18
        lo fatto!!! ho seguito la mia prima scheda, quella dell'istruttore, dopo quella che mi hanno corretto qui. ma si e bloccato tutto ho preso un kg il primo mese.... dopo addirittura iniziavo a definirmi ma dimagrivo!!! quindi ce sicuramente qualcosa che non va non credi? dimagrire ingerendo 3200kcal al gg e normale? no! adesso mi ha dato questa scheda il PT.... non lo pagato, secondo te va bene? hai letto tutto?

        Commenta


          #19
          Provala...Se non prendi i 3 kg "assicurati" inizia ad allenarti come tutti noi con schede "normali" e con un senso.
          ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

          Commenta


            #20
            è una scheda sotto-allenante.... ci credo che prenderai massa (grassa e non magra) con quella scheda, poiché non brucerai niente...lo scarico alla terza settimana poi...veramente utile, considerando che non ti sei allenato o quasi nelle precedenti due settimane. Fai ovviamente come vuoi, ma 40 euro o gratis, perderai tempo...metterai su grasso e acqua (che a te va anche bene essendo sotto-peso), ma muscolo mooooolto poco.

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
              è una scheda sotto-allenante.... ci credo che prenderai massa (grassa e non magra) con quella scheda, poiché non brucerai niente...lo scarico alla terza settimana poi...veramente utile, considerando che non ti sei allenato o quasi nelle precedenti due settimane. Fai ovviamente come vuoi, ma 40 euro o gratis, perderai tempo...metterai su grasso e acqua (che a te va anche bene essendo sotto-peso), ma muscolo mooooolto poco.
              hai ragione....perfettamente. inizialmente mi ha detto di non allenarmi x una settimana!.
              cmq nelle precedenti settimane mi sono fatto un mazzo enorme in palestra! fidati! e proprio x questo ha detto di seguire sta scheda perchè mi allenavo molto secondo lui! e ho bruciato i muscoli....adesso non e che mi fidi molto del PT, tu sinceramente(ho capito che sei qualificato) cosa mi consigli manx? riprendo la scheda di prima?(quella sopra citata) oppure tolgo un esercizio x muscolo dalla scheda che mi ha sistemato luca_schizzato(sempre quella) in modo da non bruciarmi troppo durante il wo? in oltre mi ha detto il PT CHE NON DEVO BUTTAR GIU GHISA!!!! INVECE qui il motto e di caricare SEMPRE. MI HA CONFUSO.

              ps: mi stanghi sempre quando violo il regolamento!!!

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da SiSiO Visualizza Messaggio
                hai ragione....perfettamente. inizialmente mi ha detto di non allenarmi x una settimana!.
                cmq nelle precedenti settimane mi sono fatto un mazzo enorme in palestra! fidati! e proprio x questo ha detto di seguire sta scheda perchè mi allenavo molto secondo lui! e ho bruciato i muscoli....adesso non e che mi fidi molto del PT, tu sinceramente(ho capito che sei qualificato) cosa mi consigli manx? riprendo la scheda di prima?(quella sopra citata) oppure tolgo un esercizio x muscolo dalla scheda che mi ha sistemato luca_schizzato(sempre quella) in modo da non bruciarmi troppo durante il wo? in oltre mi ha detto il PT CHE NON DEVO BUTTAR GIU GHISA!!!! INVECE qui il motto e di caricare SEMPRE. MI HA CONFUSO.

                ps: mi stanghi sempre quando violo il regolamento!!!
                ovvio

                benché la scheda corretta da lucaschizzato non sia male, nella tua situazione io farei qualcosa di molto piu' semplice, con pochi ex ma ben fatti, per esempio una full body o una semplice ABC.

                es. (non la sistemo ora,ma l'abbozzo solo, perché il lavoro chiama e ieri mi sono dimenticato di ripassare qui in sezione). e' solo un modello improvvisato, nella sezione allenamento o qui trovi modelli migliori per neofiti o quasi, in rilievo:http://www.bodyweb.com/threads/23724...em-BW-vi-aiuta... ), una sorta di full in abc.

                a)

                panca 5 5 5 5
                rem. bil 5 5 5 5
                dip + sovracc. 6 6 6
                lento avanti 5 5 5
                French press 8 8 6 6
                Push down 12 10

                b)

                Panca iperext + sovracc. 10 10 10
                Squat 5 5 5 5
                Pressa 45 8 8 8
                Leg ext 10 8 6
                Leg curl sdraiato 10 8 6
                polpacci un ex per 2/3 serie


                c)


                Trazioni prone 4/5 serie d 6/8 con sovracc. se riesci (sei leggero dovresti farcela)
                Panca 45 con manuri o bil. 8 8 8
                Tirate al mento o lento con manubri 8 8 8
                Curl bil. in piedi 6 6 6 6
                Curl manubri alternato 10 10

                recuperi ampi e fisiologici. Poi ne riparliamo, ora scappo ciao (guarda cmq i link che ho postato).

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎