Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scheda massa da consegnare alla dietologa.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    scheda massa da consegnare alla dietologa.

    rieccomi qua! salve a tutti.
    finalmente lunedi ho la visita dalla dietologa, per farmi fare la dieta...mi ha chiesto di portargli le ultime analisi e in piu la mia scheda d'allenamento che seguo ora.
    un 20 gg fa postai la scheda che mi aveva dato il mio istruttore e a detta di tutti era pessima perciò ne feci una che sto usando da 2 settimane circa... mi aiutaste nello splittaggio ecc ecc... ma poco sulle serie e ripetizioni cosi spulciai nei vari post e ne creai una... premetto che mi trovo bene con questa, tantè che in 2 settimane la mia circonferenza braccia e aumentata di 1,5 cm....e finito palestra ho sempre un bel effetto pump.
    ora, volevo chiedervi, visto che devo portarla dalla dietologa voglio essere sicuro che vada davvero bene abinata alla dieta, e che sia giusta come esercizi e serie x ogni gruppo muscolare.....ricordo che sono agli inizi, e sono molto magro pur avendo una decente base muscolare(poco grasso).
    posto la scheda:

    lunedi. petto-spalle-tricipiti

    panca piana con bilanciere 3x10-8-6
    chest press 3x10-8-6
    croci con cavi 3x10-8-6
    alzate laterali 3x10-8-6
    vertical traction inversa(spinte verso l' alto) 3x10-8-6
    alzate laterali 90° 3x10-8-6
    french press 3x10-8-6
    tricipiti ai cavi 3x10-8-6

    martedi. dorsali-bicipiti

    stacchi 3x5-4-4
    lat machine al petto 3x10-8-6
    pulley basso 3x10-8-6
    vertical traction(no inversa) 3x10-8-6
    pectoral inversa 3x 10-8-6
    curl con manubri in piedi 10-8-6
    curl seduto con bilanciere a V 10-8-6 (avvolte lo scambio con curl concentrato manubri)

    venerdi. gambe-addominali
    squat al multy power(lo facio qui x caricare di piu) 3x 10-8-6
    leg extension x q 3x 10-8-6
    leg curl 3x 10-8-6
    calf machine 3x12
    crunch-crunch inverso 3x12

    ditemi voi se ce qualcosa che non va, sulle serie,esercizi,ripetizioni ecc ecc... entro lunedi 6 dicembre la devo consegnare!! grazie a tutti.

    ---------- Post added at 21:51:29 ---------- Previous post was at 20:13:23 ----------

    ragazzi nessuno che se la sente di aiutarmi? attendo delucidazioni.

    #2
    In due settimane 1.5 cm di circonferenza? Complimenti.
    Comunque mancano le trazioni, lo squat SE PUOI fallo libero, magari io potessi, le gambe le alleni poco...
    ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

    Commenta


      #3
      quindi apparte il problema delle gambe va tutto bene? la scheda va bene?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da SiSiO Visualizza Messaggio
        rieccomi qua! salve a tutti.
        finalmente lunedi ho la visita dalla dietologa, per farmi fare la dieta...mi ha chiesto di portargli le ultime analisi e in piu la mia scheda d'allenamento che seguo ora.
        un 20 gg fa postai la scheda che mi aveva dato il mio istruttore e a detta di tutti era pessima perciò ne feci una che sto usando da 2 settimane circa... mi aiutaste nello splittaggio ecc ecc... ma poco sulle serie e ripetizioni cosi spulciai nei vari post e ne creai una... premetto che mi trovo bene con questa, tantè che in 2 settimane la mia circonferenza braccia e aumentata di 1,5 cm....e finito palestra ho sempre un bel effetto pump.
        ora, volevo chiedervi, visto che devo portarla dalla dietologa voglio essere sicuro che vada davvero bene abinata alla dieta, e che sia giusta come esercizi e serie x ogni gruppo muscolare.....ricordo che sono agli inizi, e sono molto magro pur avendo una decente base muscolare(poco grasso).
        posto la scheda:

        lunedi. petto-spalle-tricipiti

        panca piana con bilanciere 3x10-8-6 8/6/6/4
        dip 3x6 + sovracc (se ancora non ce la fai fai un XMAX)
        chest press 3x10-8-6 distensioni inclinata 10/8/6
        croci con cavi 3x10-8-6
        Lento avanti 10/8/8/6
        Alzate laterali 2x15
        french press 3x10-8-6 4x6
        tricipiti ai cavi 3x10-8-6 push down 2x15

        martedi. dorsali-bicipiti

        stacchi 3x5-4-4 4/3/3/2
        lat machine al petto 3x10-8-6 Trazioni prone 4x6 + sovracc (se ancora non ce la fai fai un XMAX)
        rematore bilanciere 4x6
        pulley basso 3x10-8-6
        alzate 90 3x8
        curl bilanciere 8/8/6/6
        curl con manubri in piedi 3x8
        curl cavi 2x15

        venerdi. gambe-addominali
        squat al multy power(lo facio qui x caricare di piu) 3x 10-8-6 Fallo libero 8/6/6/4
        Pressa 3x8
        Affondi 3x8
        leg extension x q 3x 10-8-6 3x15
        Stacco GT 8/8/6/6
        leg curl 3x 10-8-6
        Calf pressa 4x15
        calf machine 3x12 3x25
        crunch-crunch inverso 3x12

        ditemi voi se ce qualcosa che non va, sulle serie,esercizi,ripetizioni ecc ecc... entro lunedi 6 dicembre la devo consegnare!! grazie a tutti.

        ---------- Post added at 21:51:29 ---------- Previous post was at 20:13:23 ----------

        ragazzi nessuno che se la sente di aiutarmi? attendo delucidazioni.
        Correzioni in neretto.
        Last edited by luca_skizzato91!; 05-12-2010, 00:32:05.
        ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

        Commenta


          #5
          innanzi tutto grazie! se non c'eri tu!!! cmq non credi che facendo gli esercizi in piu che mi hai scritto possa allenare troppo e quindi ""bruciare"" i muscoli? xk ho visto che in molti mi hai corretto le serie e ed hai aggiunto anche esercizi in piu!!.... tu che dici? mi fido.....? grazie mille.

          Commenta


            #6
            te l'ha chiesto la dietologa di mostrarle la scheda di allenamento?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
              te l'ha chiesto la dietologa di mostrarle la scheda di allenamento?
              si..... anche le analisi del sangue.
              sono appena tornato, mi ha detto che lei e affiancata da un personal trainer e che la mostra a lui, in tal caso non vada bene me la fa fare da lui. mah...

              Commenta


                #8
                è molto probabile che ti dirà che non va bene, così magari molli altri 100 euro al pt per una scheda nuova

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                  è molto probabile che ti dirà che non va bene, così magari molli altri 100 euro al pt per una scheda nuova
                  molto probabile..... , che casualità che sia affiancata da un pt
                  Last edited by santib; 06-12-2010, 18:29:21.
                  DIARIO

                  Commenta


                    #10
                    non vorrei essere eccessivamente prevenuto, però siccome questo giochino capitava e continua a capitare, preferisco mettere in campana il ragazzo.

                    Commenta


                      #11
                      non capisco l'esigenza di andare da una dietologa...

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        #12
                        Si per il fatto della dietologa quoto anche io, lascia perdere se ti dice il suo PT che la scheda non va bene, ti fanno sganciare e basta per poi sicuramente perdere del gran tempo con una scheda con 600 addominali e tutti gli esercizi in 3x20 Siccome è gia difficile mettere su massa allenandosi bene è meglio che fai di testa tua, e qui trovi tanti aiuti...
                        ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

                        Commenta


                          #13
                          l'ho pensato pure io!. riguardo alla scheda mi ha detto che mi fa sapere comunque, se il pt dice che non va bene e mi chiede soldi per rifarla gli dico di no!, dopo quello che gli ho gia sborsato me la fa fare gratis o niente.
                          cmq sia ragazzi in tal caso me la faccia la posto cosi mi consigliate ok? grazie a tutti!!!
                          ah... dimenticavo, la dieta me la da tra 3gg..... mi ha detto che cmq dovrei stare in base al mio fisico sulle 3000 kcal, forse anche di piu ha detto!
                          grazie a tutti!!!!

                          Commenta


                            #14
                            Ottimo aspettiamo la scheda del PT.
                            ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
                              Ottimo aspettiamo la scheda del PT.
                              finalmente mi ha dato la scheda il PT. prima di postarla vi spiego in poche parole cosa mi ha detto.
                              gli ho mostrato la scheda che mi ha sistemato luca_skizzato91. e gli ho detto che la sto seguendo......
                              guardando la pliconometria ed altri fattori dati dalla dietologa mi ha detto che X ME, PERSONALMENTE questa scheda non va bene xk io brucio calorie in una maniera fuori del normale e pur facendo una dieta da 3200 calorie non riuscirò mai a mettere massa muscolare ne altro xk brucerei troppo facendo tutti quei esercizi.
                              (mi ha demoralizzato) poi dopo un paio di gg mi ha dato la scheda, e lha fatta apposta in base alla mia morfologia e mi ha assicurato che seguendo alimentazione,riposo,e scheda che mi ha fatto lui in un mese dovrei prendere almeno 3kg senno si taglia le PA**E!!!! x la scheda mi ha chiesto 40euro!!!! ad un patto, se in un mese prendo effettivamente 3kg vuole i soldi, se non li prendo mi ha detto che non ne vuole. lui mi ha assicurato che li prenderò.
                              posto la scheda:

                              lunedi A
                              TRAZIONI ALLA SBARRA CORPO LIBERO 4X8 MR
                              PANCA PIANA 4X8 MR

                              mercoledi B
                              LENTO AVANTI 4X8 MR
                              CURL BILANCIERE 3X8 MR

                              venerdi C
                              SQUAT 4X8 MR
                              DIP 3X8 MR

                              SECONDA SETTIMANA:
                              esercizi uguali pero 1 serie in piu x ogni esercio.

                              TERZA SETTIMANA: SCARICO, SUPER COMPENZAZIONE.
                              come la prima settimana pero -1 serie su tutti gli esercizi della prima settimana.

                              QUARTA SETTIMANA:
                              come la seconda settimana pero +1 serie su tutti gli esercizi.
                              quindi se gia in seconda sett avevo aumentato di 1 serie, adesso aumento di 2 serie.

                              SECONDO MESE INIZIO DI NUOVO ALLO STESSO MODO,finito anche questo.... devo cambiare scheda xk dopo si abitua il fisico.... CHE NE DITE? LA PAROLA AGLI ESPERTI!
                              Last edited by SiSiO; 13-12-2010, 19:53:22.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎