Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vorrei fare l'Archer Squats ma non ho capito una cosa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vorrei fare l'Archer Squats ma non ho capito una cosa

    il bilanciere lo si deve apoggiare fra il bicipite e l'avambraccio? questo esercizio è una variante dello squats classico?

    #2
    Archer che? semmai Zercher squat...

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da PaulRko Visualizza Messaggio
      il bilanciere lo si deve apoggiare fra il bicipite e l'avambraccio? questo esercizio è una variante dello squats classico?
      Più che una variante del back squat è uno squat. Lo zercher è un esercizio fondamentale per chi non ha un rack o vuole gareggiare come strongman sollevando pietre.

      Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da blackbart Visualizza Messaggio
        Più che una variante del back squat è uno squat. Lo zercher è un esercizio fondamentale per chi non ha un rack o vuole gareggiare come strongman sollevando pietre.
        scusate se ho scritto male comuqnue questo è il video che ho visto sul web e volevo chiedervi se mettendo il bilanciere fra il bicipite e l'avambraccio uno non si fà male?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da PaulRko Visualizza Messaggio
          scusate se ho scritto male comuqnue questo è il video che ho visto sul web e volevo chiedervi se mettendo il bilanciere fra il bicipite e l'avambraccio uno non si fà male?
          a bestia direi! io ogni tanto lo provo per cambiare, le prime volte ti farà male tenere anche solo la sbarra!!!
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da PaulRko Visualizza Messaggio
            scusate se ho scritto male comuqnue questo è il video che ho visto sul web e volevo chiedervi se mettendo il bilanciere fra il bicipite e l'avambraccio uno non si fà male?
            Ovvio che fa male. Al limite arrotola un asciugamano e stringilo con spaghi.

            Commenta


              #7
              ma xchè bisogna fare certe cose?
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
              Originariamente Scritto da Gandhi

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                ma xchè bisogna fare certe cose?
                Per diventare forti e gagliardi, ovviamente.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da blackbart Visualizza Messaggio
                  Per diventare forti e gagliardi, ovviamente.
                  tu dici? a me sembrano solo grandi perdite di tempo fuori dal contesto x cui sono nate....bene x uno strong man, un pl....ma a gli altri serve a un ciuffolo di + rispetto al classico squat
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                  Originariamente Scritto da Gandhi

                  Commenta


                    #10
                    Perchè non fai un bel front squat se vuoi variare?
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                      tu dici? a me sembrano solo grandi perdite di tempo fuori dal contesto x cui sono nate....bene x uno strong man, un pl....ma a gli altri serve a un ciuffolo di + rispetto al classico squat
                      Non sono d'accordo.

                      In primo luogo anche il back squat, come lo zercher e l'hack, è un esercizio preso dal mondo dei wrestler e degli strongmen: la leggenda narra che il back squat fu introdotto in america dal tedesco Henry "Milo" Steinborn dopo la Prima Guerra Mondiale (con quasi 250kg deteneva il record del mondo di squat). Sorprendentemente negli USA c'erano già i BBers ma non lo squat (nè il bench press che fu poi commercializzato da Weider dopo la Seconda Guerra Mondiale).

                      In secondo luogo si diventa forti in quello che si fa quindi è per un PL che eseguire uno zercher non serve a nulla ma potrebbe essere controproducente. I PL limitano il volume sugli stacchi e la maggiorparte evita persino il rematore, figuriamoci aggiungere una alzata così "costosa" per il sistema neuromuscolare (pesante è probabilmente uno degli esercizi più impegnativi che esistano, per il numero di fibre muscolari coinvolte).
                      Ma al contrario se si fa BB ha invece senso, per il principio della confusione muscolare, adottare varianti di tutti i tipi: scelta che diventa inevitabile se non si ha a disposizione un rack e non ci si vuole limitare a pressa e smith machine.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎