il bilanciere lo si deve apoggiare fra il bicipite e l'avambraccio? questo esercizio è una variante dello squats classico?
Vorrei fare l'Archer Squats ma non ho capito una cosa
Collapse
X
-
Archer che? semmai Zercher squat...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da PaulRko Visualizza Messaggioil bilanciere lo si deve apoggiare fra il bicipite e l'avambraccio? questo esercizio è una variante dello squats classico?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackbart Visualizza MessaggioPiù che una variante del back squat è uno squat. Lo zercher è un esercizio fondamentale per chi non ha un rack o vuole gareggiare come strongman sollevando pietre.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaulRko Visualizza Messaggioscusate se ho scritto male comuqnue questo è il video che ho visto sul web e volevo chiedervi se mettendo il bilanciere fra il bicipite e l'avambraccio uno non si fà male?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaulRko Visualizza Messaggioscusate se ho scritto male comuqnue questo è il video che ho visto sul web e volevo chiedervi se mettendo il bilanciere fra il bicipite e l'avambraccio uno non si fà male?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioma xchè bisogna fare certe cose?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackbart Visualizza MessaggioPer diventare forti e gagliardi, ovviamente.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiotu dici? a me sembrano solo grandi perdite di tempo fuori dal contesto x cui sono nate....bene x uno strong man, un pl....ma a gli altri serve a un ciuffolo di + rispetto al classico squat
In primo luogo anche il back squat, come lo zercher e l'hack, è un esercizio preso dal mondo dei wrestler e degli strongmen: la leggenda narra che il back squat fu introdotto in america dal tedesco Henry "Milo" Steinborn dopo la Prima Guerra Mondiale (con quasi 250kg deteneva il record del mondo di squat). Sorprendentemente negli USA c'erano già i BBers ma non lo squat (nè il bench press che fu poi commercializzato da Weider dopo la Seconda Guerra Mondiale).
In secondo luogo si diventa forti in quello che si fa quindi è per un PL che eseguire uno zercher non serve a nulla ma potrebbe essere controproducente. I PL limitano il volume sugli stacchi e la maggiorparte evita persino il rematore, figuriamoci aggiungere una alzata così "costosa" per il sistema neuromuscolare (pesante è probabilmente uno degli esercizi più impegnativi che esistano, per il numero di fibre muscolari coinvolte).
Ma al contrario se si fa BB ha invece senso, per il principio della confusione muscolare, adottare varianti di tutti i tipi: scelta che diventa inevitabile se non si ha a disposizione un rack e non ci si vuole limitare a pressa e smith machine.
Commenta
-
Commenta