Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa fare dopo questo ciclo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    leviatano grazie, mi pare di aver letto lo stesso articolo un po' di tempo fa su un altro sito molto bello che non so se posso nominare, dove si parla di allenamento raw.
    Il punto è che non posso fare le hyperextension e la panca inclinata, è un problema? posso sostituire questi esercizi? Le parallele posso farle mettendo 2 sedie una accanto all'altra, va bene?

    Commenta


      #17
      si può nominare, ma non linkare

      Al posto della panca inclinata metti le dip.. per le iperestensioni fai uno stacco GT con bassissimo peso

      Commenta


        #18
        ok perfetto, ancora grazie

        ---------- Post added 09-12-2010 at 12:48:14 ---------- Previous post was 08-12-2010 at 19:54:54 ----------

        Stavo pianificando il prossimo ciclo, riguardo la prima fase, lo step 1, lui dice "In questa fase limitatevi a fare Trazioni alla sbarra o lat machine al lunedì e venerdì e lento avanti con manubri o parallele al mercoledì. Carico fisso, metodo Max7550 anche per questi."
        Quindi verrebbe fuori una cosa del genere:

        LUN: Squat e Panca piana metodo Max7550 + trazioni Max7550
        MER: Stacco da terra metodo Max7550 + lento avanti Max7550
        VEN: Panca stretta e Squat Metodo Max7550+ trazioni Max7550

        giusto?
        Volevo quindi chiedere se questa settimana devo testare anche il massimale di panca stretta dato che ho appena testato quello di panca normale (e non ho mai fatto panca stretta in vita mia...). Inoltre non so come testare il massimale di trazioni, va bene mettere dei pesi nello zaino? Dal momento che faccio una quindicina di trazioni complete più o meno il mio massimale quanto dovrebbe essere considerando che peso 70kg? è diverso il massimale di trazioni rispetto a quello di trazioni supine? Ultima domanda: da solo rischio a testare il massimale di lento avanti? Considerando anche il fatto che non posso lasciare cadere il bilancere per terra?
        Scusate se sono domande stupide

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎