Originariamente Scritto da julio29
Visualizza Messaggio
Un buon esercizio per i femorali???(senza macchina)
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiopuoi provare a fare questo
coinvolge oltre ai femorali,anche glutei e polpacci(gastrocnemio),puoi farlo come nel video con un amico,incastrando i piedi per bloccarti dove puoi,ad esempio alla spalliera,se riesci fai il movimento completo,positiva e negativa,altrimenti inizi con un arco di movimento ridotto,poi provi a fare solo le negative,tornando su con le braccia..ottimo esercizio
In casi estremi si può usare come "fermo" un bilanciere
io sono costretto a far così.. non è proprio comodo, ma non potendo fare altrimenti
Commenta
-
-
oh leviatano!!!ecco questo del bilanciere come fermo e' un ottimo consiglio...non c'avevo pensatothank's....
---------- Post added at 11:47:30 ---------- Previous post was at 11:41:35 ----------
sempre a proposito di bic. femorali....ieri ho provato una cosa che puo sembrare una gran caxxata:leg extension,piedi inseriti al contrario(in piedi) e ginocchia appoggiate sulle 2 spugne cilindriche.....non so se sono riuscito a farmi capire...comunque funziona,i femorali lavorano bene...che ne pensate???Tutto cio' che mi piace è immorale,illegale o fa ingrassare...
(Oscar Fingal O'Flaherty Wills Wilde)
Commenta
-
-
Julio se hai una lat machine puoi fare gli ham raise aiutandoti con la lat machine. Li sto facendo anche io e l'esercizio ti assicuro che è distruttivo.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioJulio se hai una lat machine puoi fare gli ham raise aiutandoti con la lat machine. Li sto facendo anche io e l'esercizio ti assicuro che è distruttivo.Tutto cio' che mi piace è immorale,illegale o fa ingrassare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da julio29 Visualizza Messaggiosi ho la lat con leg exstension "incorporata" davanti....comunque ora ho le idee molto piu chiare,oltre ai femorali moolto sfasciatiConsulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Io alla Lat Machine collego al cavo basso una cinghia in spugna collegata direttamente alla caviglia e faccio il leg curl in piedi...
Commenta
-
-
Provate il bridge... roba per veri wrestlers.
EDIT:
Agevolo un video con prodezza:
Last edited by blackbart; 06-12-2010, 18:23:36.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gael89 Visualizza Messaggioleg curl con manubrio
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioideale per finire sulla sedia a rotelle se ti sfugge il manubrio sopra la schiena
Potrei capire, al limite, un leg extension con manubrio... ma con un curl come si fa a tenere il manubrio in posizione sul polpaccio???
Comunque si sta degenerando... ci manca solo che qualcuno proponga il leg curl a testa in giù al lat machine, aggrappati ad un bilanciere a mo di contrappeso. A quel punto sposto nella sezione "Acrobazie da Circo".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackbart Visualizza MessaggioTipo colpo di tacco?
Potrei capire, al limite, un leg extension con manubrio... ma con un curl come si fa a tenere il manubrio in posizione sul polpaccio???
Comunque si sta degenerando... ci manca solo che qualcuno proponga il leg curl a testa in giù al lat machine, aggrappati ad un bilanciere a mo di contrappeso. A quel punto sposto nella sezione "Acrobazie da Circo".eppure c'è qualcuno che faceva il leg curl anche in quel modo....oppure lo squat alle spinbike
in pratica il bilanciere alle estremità appoggia sulle selle dela bici, tu ti infili sotto e squatti
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioJulio hai la mia stessa attrezzatura. Anhce io facevo il leg curl con una gamba per volta alla leg extension. Non c'era male, ma niente a che vedere con l'esercizio che ti ho suggerito. L'hai capito?
---------- Post added at 23:43:39 ---------- Previous post was at 23:42:28 ----------
Originariamente Scritto da blackbart Visualizza MessaggioTipo colpo di tacco?
Comunque si sta degenerando... ci manca solo che qualcuno proponga il leg curl a testa in giù al lat machine, aggrappati ad un bilanciere a mo di contrappeso. A quel punto sposto nella sezione "Acrobazie da Circo".Tutto cio' che mi piace è immorale,illegale o fa ingrassare...
Commenta
-
Commenta