Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Errore di esecuzione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Errore di esecuzione

    Durante il rematore manubrio, quando lo facevo con la mano destra, con la sinistra appoggiata sulla panca, sentivo un fastidio sotto al gomito, non era un fastidio osseo.
    Che errore ho commesso durante l'esecuzione?

    Grazie.

    #2
    Beh non è detto che sia errata l'esecuzione, a volte può capitare qualche dolorino, siamo esseri umani.
    ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza Messaggio
      Durante il rematore manubrio, quando lo facevo con la mano destra, con la sinistra appoggiata sulla panca, sentivo un fastidio sotto al gomito, non era un fastidio osseo.
      Che errore ho commesso durante l'esecuzione?

      Grazie.
      Può essere una infiammazione accumulatasi con altri esercizi come ad esempio quel curl (troppo) pesante che fai il giorno del petto.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da blackbart Visualizza Messaggio
        Può essere una infiammazione accumulatasi con altri esercizi come ad esempio quel curl (troppo) pesante che fai il giorno del petto.
        il curl lo faccio dopo il dorso. Comunque è la prima volta che mi viene, vediamo settimana prossima come va.

        Commenta


          #5
          non appoggiare il braccio, prova ad inclinare un pò la panca e appoggia direttamente il gomito. Oppure appoggiati alla gamba..

          Commenta


            #6
            proverò, grazie a tutti.

            Commenta


              #7
              se hai una panca curva in palestra è il massimo col gomito appoggiato
              sigpic

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎