ciao a tutti.da 2 mesi vado in palestra e vedo qualche risultato.ma nella pancia non ne vedo peso sempre uguale e la pancia non se ne va faccio una dieta che mi è stata corretta nel forum peso 72kg e sono alto 1.73m.la scheda che faccio è per la massa.come mai ho sempre la stessa pancia?ho le crisi
dopo 2 mesi di palestra...
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
schede "per la massa",poi, in senso stretto nemmeno ci sono, poiché è la dieta che fa la differenza. Se questa è ipercalorica è ovvio che tu non perdi peso.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ciao a tutti.sto facendo una scheda per la massa.vorrei sapere come vi sembra la mia dieta e se è il caso di modificare qualcosa.non mi piacciono gli albumi per niente e quindi non li uso e mi alleno 4 volte la settimana.sono alto 1.73 e peso 71kg. COLAZIONE 200 ml di latte con 20 gr di proteine 5 fette biscottate integrali
in questa discussione c'è la mia dieta.IL MIO DIARIO
http://www.bodyweb.com/forums/thread...39#post8304439
Commenta
-
-
hai chiesto una dieta per la massa
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lore05 Visualizza Messaggiose vuoi dimagrire perchè hai chiesto una dieta per la massa O.o?IL MIO DIARIO
http://www.bodyweb.com/forums/thread...39#post8304439
Commenta
-
-
"dieta" è sinonimo di "piano alimentare" mica di "dimagrimento" o "dieta ipocalorica".
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta