qualche consiglio! un pò confuso...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • il mamba05
    Banned
    • Dec 2010
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    qualche consiglio! un pò confuso...

    Salve a tutti gli iscritti del forum mi sono appena iscritto e apro una discussione basata su molti punti interogativi personali. Sono alto 188 e peso 75 kg dai miei dati fisici potete capire che sono abbastanza magro, gioco a basket e quindi più che altro vorrei rafforzare molto le spalle, mettere massa insomma! io mi alleno tre volte a settimana in palestra da oltre 6 mesi direi! ho iniziato a gennaio dell'anno scorso poi ho interrotto a giugno, ho ripreso di nuovo a ottobre sono circa 8 mesi i cambimenti anche se pochi ma li ho notati però qst anno vorrei davvero avere notevoli miglioramenti ( soprattutto petto e spalle ) la settimana d'allenamento e qst qui : lunedi : petto bicipiti mercoledi : dorsali tricipiti spalle venerdi : gambe. secondo voi va bene allenare un muscolo a settimana ? o dovrei allenarlo più volte ? ad esempio come vi ho già detto prima siccome vorrei aumentare di più spalle e pettorali qst due muscoli meglio allenarli due volte a settimana ? grazie in anticipo...
  • malfa81
    Train like a freak
    • Feb 2007
    • 3479
    • 146
    • 261
    • Genova - Caulonia (RC)
    • Send PM

    #2
    leggiti i 3d in nota...e poi se ne riparla!!
    "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

    Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

    Commenta

    Working...
    X