Cintura
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioCioè, se ti fai male alla schiena per colpa del curl non è certo usando la cintura che risolverai il problema: bisogna rivedere la tecnica in primis.
Se gli serva davvero oppure no, è difficile dirlo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioho già fatto il riassunto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackbart Visualizza MessaggioE io il riassunto del riassunto.
Curiosa però la cosa dello spanciamento....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioqualcuno offre di più? Massimo 10 lettere!!
Curiosa però la cosa dello spanciamento....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackbart Visualizza MessaggioI pro, come dicevo, la usano per non "spanzare" più che per "proteggere" la colonna vertebrale.
Se gli serva davvero oppure no, è difficile dirlo.
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioqualcuno offre di più? Massimo 10 lettere!!
Vinto?
EDIT: Ah cacchio mi ha battuto bartOriginariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JohnB Visualizza Messaggioma infatti nn ho detto questo,ho detto solo che poteva suscitare dubbi tutto quiOriginariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio proprio non riesco ad usare la cintura,né in squat né in stacco. mi ostacola. Anche i massimali li ho fatti sempre senza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioIo con la cintura mi trovo bene, la uso solo nello squat e stacchi, e stringo a morte oltre che a contrarre gli addominali...
Si vede in molti video su youtube, gente che prima di scendere nello squat che inspira profondamente (giusto), ma che gonfia il petto d'aria, il che è sbagliato. Si deve inspirare, riempire la pancia d'aria, contrazione addominale, giù, su, espirazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza MessaggioSi deve inspirare, riempire la pancia d'aria, contrazione addominale, giù, su, espirazione
Commenta
-
Commenta