pettorali quali esercizzi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • roma92
    Bodyweb Member
    • Nov 2010
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

    pettorali quali esercizzi?

    ragazzi io ho un problema...ho il buco nella parte bassa degli addominali...tra il sinistro e il destro.....vorrei quanto meno ridurlo...ho letto delle dip....delle flessioni a braccia stretta,idem per la panca piana pero niente..o meglio ho un buon petto tutto sommato apparte quella parte...è gia un anno e mezzo che alleno i pettorali...voi conoscete qualke esercizio specifico???o come ridurre questo spazio?...grazie in anticipo.....
  • luca_skizzato91!
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2008
    • 2723
    • 168
    • 420
    • Alessandria
    • Send PM

    #2
    Per lavorare maggiormemente sulla parte bassa dei pettorali potresti sostituire per un periodo la piana con la declinata.
    Comunque sia quello che conta è l'allenamento nel complesso, piano piano crescerai.
    ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

    Commenta

    • malfa81
      Train like a freak
      • Feb 2007
      • 3479
      • 146
      • 261
      • Genova - Caulonia (RC)
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da roma92 Visualizza Messaggio
      ragazzi io ho un problema...ho il buco nella parte bassa degli addominali...tra il sinistro e il destro.....vorrei quanto meno ridurlo...ho letto delle dip....delle flessioni a braccia stretta,idem per la panca piana pero niente..o meglio ho un buon petto tutto sommato apparte quella parte...è gia un anno e mezzo che alleno i pettorali...voi conoscete qualke esercizio specifico???o come ridurre questo spazio?...grazie in anticipo.....
      devi aumentare tutto il volume del petto...è un problema diffusissimo...per enfatizzare la zona bassa (ma più che tanto non si può) vai di panca declinata e dips...croci ai cavi alti con incrocio...ma come ti dicevo è il volume complessivo (la forma è dettata dalla genetica).













      Intanto potresti iniziare scrivendo "qualche" ed "esercizi" come grammatica comanda....
      "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

      Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

      Commenta

      • JohnB
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2010
        • 88
        • 3
        • 1
        • Send PM

        #4
        d
        Last edited by JohnB; 10-01-2013, 15:20:58.

        Commenta

        • roma92
          Bodyweb Member
          • Nov 2010
          • 4
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          si un solco...conosci qualke esercizio? e scusate per la grammatica....

          Commenta

          • JohnB
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2010
            • 88
            • 3
            • 1
            • Send PM

            #6
            d
            Last edited by JohnB; 10-01-2013, 15:21:06.

            Commenta

            • oleh butko
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2010
              • 110
              • 8
              • 1
              • Send PM

              #7
              Ragazzi, sentite il mio petto è inesistente, in pratica se mi metto di profilo e contraggo tutti i muscoli, gli addominali sporgono più del petto, poi al centro poco più in basso ho anch'io il "canale di Suez" ma è talmente grosso che sembra che mi sia arrivata una palla di cannone in petto XD ( ho il cassico petto da pensionato, che ha subito un intervento al cuore xD) consigliate degli esercizi che si possono fare in casa, tipo flessioni, e/o numeri di ripetizioni ecc... qualcosa che un super inesperto come me può fare...grazie in anticipo...

              Commenta

              • malfa81
                Train like a freak
                • Feb 2007
                • 3479
                • 146
                • 261
                • Genova - Caulonia (RC)
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da oleh butko Visualizza Messaggio
                Ragazzi, sentite il mio petto è inesistente, in pratica se mi metto di profilo e contraggo tutti i muscoli, gli addominali sporgono più del petto, poi al centro poco più in basso ho anch'io il "canale di Suez" ma è talmente grosso che sembra che mi sia arrivata una palla di cannone in petto XD ( ho il cassico petto da pensionato, che ha subito un intervento al cuore xD) consigliate degli esercizi che si possono fare in casa, tipo flessioni, e/o numeri di ripetizioni ecc... qualcosa che un super inesperto come me può fare...grazie in anticipo...
                iscriversi in palestra?

                ragazzi gli esercizi a corpo libero hanno un loro perchè e se si aspira ad avere un corpo allenato e nulla più sono ottimi. Ma se volete muscoli gonfi e pieni da BB, dovete fare come i BB: ghisa, alimentazione, ghisa, riposo, ghisa. Altre vie non ce ne sono!!
                "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                Commenta

                • oleh butko
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2010
                  • 110
                  • 8
                  • 1
                  • Send PM

                  #9
                  no non mi interessa diventare poppea xD voglio solo aumentare un pò il petto con dei esercizi che si fanno tranquillamente a casa, poi alle ragazze non piacciono quelli che hanno le tette più grosse delle loro... xD dai qualche consiglio?

                  Commenta

                  • Hunterboy
                    Supernatural
                    • Mar 2010
                    • 12681
                    • 288
                    • 360
                    • Italy [IT]
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
                    iscriversi in palestra?

                    ragazzi gli esercizi a corpo libero hanno un loro perchè e se si aspira ad avere un corpo allenato e nulla più sono ottimi. Ma se volete muscoli gonfi e pieni da BB, dovete fare come i BB: ghisa, alimentazione, ghisa, riposo, ghisa. Altre vie non ce ne sono!!
                    nulla di più vero!! e basta con tutte ste seghe mentali ! alzate questa ghisa!!!!

                    Commenta

                    • JohnB
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2010
                      • 88
                      • 3
                      • 1
                      • Send PM

                      #11
                      d
                      Last edited by JohnB; 10-01-2013, 15:21:15.

                      Commenta

                      • malfa81
                        Train like a freak
                        • Feb 2007
                        • 3479
                        • 146
                        • 261
                        • Genova - Caulonia (RC)
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da oleh butko Visualizza Messaggio
                        no non mi interessa diventare poppea xD voglio solo aumentare un pò il petto con dei esercizi che si fanno tranquillamente a casa, poi alle ragazze non piacciono quelli che hanno le tette più grosse delle loro... xD dai qualche consiglio?
                        fai quello che piace a te..non quello che gli altri si aspettano che tu faccia!
                        sviluppare un petto massiccio costa anni di fatica estrema e rigore alimentare, nonchè doti genetiche favorevoli!!! quindi puoi stare tranquillo che allenandoti non ti verrà un petto "grosso" facilmente!!
                        a casa puoi fare solo piegamenti sulle braccia con piedi rialzati, standard e dip (se puoi farle).
                        cerca di cambiare schema ogni tot ...ma alla fine i giochi si esauriscono presto (quando la forza sale...)
                        "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                        Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                        Commenta

                        • oleh butko
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2010
                          • 110
                          • 8
                          • 1
                          • Send PM

                          #13
                          Si in effetti quello della forza è già un problema, ormai a fare flessioni cedo soprattuto a causa del fiatone, anche potrei fare altre flessioni, ultimamente mi stò cimentando a fare flessioni con una sola mano, e ne riesco a fare circa 12/15 a freddo ovviamente... vabbè allora forse farò un pensierino per la palestra fra qualche mse... ora tra natali e regali, a malapena si possono pagare le bollette... quei infami delle palestre si ciucciano 50 euro al mese... vabbò grazie mille

                          Commenta

                          • luca_skizzato91!
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2008
                            • 2723
                            • 168
                            • 420
                            • Alessandria
                            • Send PM

                            #14
                            beh se fai i mensili in un anno spendi un capitale, ti fai un annuale da 450 euro e risparmi...
                            ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

                            Commenta

                            Working...
                            X