Ciao ragazzi, sono nuovo del forum.
Mi chiamo Paolo, ho 26 anni sono alto 1,67 e peso 60 kg.
Faccio palestra da 3-4 anni e ora mi sono deciso a comprare tutti gli strumenti da tenere in casa! (Mi mancano solo i cavi)
Dunque ora sto seguendo questa tabella forza 5x5 da 4 settimane e intendo continuarla per altre 2 settimane dopodiche inizierò massa.
Allora vorrei sapere se secondo voi è corretta o ce qualcosa da modificare perche è la prima volta che la utilizzo, ho sempre fatto piramidali...
A)
panca piana 5x5
rematore bilancere 5x5
pressa tricipiti presa stretta 5x5
trazioni alla sbarra 5x5 (me + 20 kg)
B)
lento avanti 5x5
curl in piedi 5x5
distensione manubri su piana 5x5
rematore manubrio 5x5
Due workout a settimana con recupero 2'45" tra una serie e l'altra.
Ho notato che ho perso molta massa e un discreto aumento forza, cioè il mio peso è rimasto uguale pero' ho perso molto volume.
Voi cambiereste qualcosa in questo allenamento? magari 3 allenamenti a settimana?
Accetto consigli e pareri, grazie a tutti!
Mi chiamo Paolo, ho 26 anni sono alto 1,67 e peso 60 kg.
Faccio palestra da 3-4 anni e ora mi sono deciso a comprare tutti gli strumenti da tenere in casa! (Mi mancano solo i cavi)
Dunque ora sto seguendo questa tabella forza 5x5 da 4 settimane e intendo continuarla per altre 2 settimane dopodiche inizierò massa.
Allora vorrei sapere se secondo voi è corretta o ce qualcosa da modificare perche è la prima volta che la utilizzo, ho sempre fatto piramidali...
A)
panca piana 5x5
rematore bilancere 5x5
pressa tricipiti presa stretta 5x5
trazioni alla sbarra 5x5 (me + 20 kg)
B)
lento avanti 5x5
curl in piedi 5x5
distensione manubri su piana 5x5
rematore manubrio 5x5
Due workout a settimana con recupero 2'45" tra una serie e l'altra.
Ho notato che ho perso molta massa e un discreto aumento forza, cioè il mio peso è rimasto uguale pero' ho perso molto volume.
Voi cambiereste qualcosa in questo allenamento? magari 3 allenamenti a settimana?
Accetto consigli e pareri, grazie a tutti!
Commenta