Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PASSAGGIO ALLA MULTIFREQUENZA, leviatano dammi una mano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
    Sei serio?
    Nel mio piccolo posso solo che confermare: tra l'altro io la faccio "solo" 3 volte e ho notato miglioramenti maggiori che con la monofrequenza.
    Originariamente Scritto da Socio
    sfigati smettetela che state diventando patetici
    Originariamente Scritto da Socio
    Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
    e 2...

    Commenta


      #17
      [QUOTE=Arnold89;6487057]
      Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
      No hai capito male, voglio proprio cominciare la multifrequenza, non ho detto che poi voglio tornare alla monofrequenza. Non può che farmi bene visti i carichi ridicoli nei 3 big, e quello che ho postato io con la mia idea mi sembrava una cosa abbastanza fattibile con quella progressione là, tutto qua. Se c'è qualcosa di sbagliato aiutami a capirlo perchè non sono molto esperto su questo tipo di allenamento.
      in tal caso va bene

      Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
      Sei serio?
      molto di più, ho raggiunto proprio la condizione migliore direi Però lo stress fisico s'è fatto sentire..

      Commenta


        #18
        [QUOTE=Leviatano89;6487214][QUOTE=Arnold89;6487057]

        in tal caso va bene

        Bene quindi ricapitolando, questa sarebbe la scheda che avevo in mente, ovviamente multifrequenza ABA BAB:

        A
        Squat *
        Panca *
        Lento 5x5@8rm
        Skull crusher 3x8@10rm
        Abs 4x20

        B
        Stacco *
        Trazioni (schema di ironPaolo: 1sett. 5x4 no sovr.-2sett. 6x3+5kg - 3sett. 8x2+10kg - 10x1+15kg)
        Rematore 5x5@8rm
        Curl 3x8@10rm
        Polpacci 4x20

        *progressione 8x3-6x4-5x5-4x6. Ultime due domande e poi non ti rompo piu le palle promesso I recuperi nelle serie? nella scheda originale non c'erano, e avevo in mente di invertire il lento avanti con il rematore. Va bene o tengo cosi com'è?

        ---------- Post added 02-12-2010 at 13:46:05 ---------- Previous post was 01-12-2010 at 20:19:29 ----------

        Allora Levia che dici puo' andare? cosi la comincio subito da lunedi..
        Go hard, or go home.

        Commenta


          #19
          appunto.. lunedì, hai postato ieri sera.. calmiamoci

          quella progressione non è l'unica al mondo.. non è obbligatorio fare progressioni in multifrequenza..

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
            appunto.. lunedì, hai postato ieri sera.. calmiamoci

            quella progressione non è l'unica al mondo.. non è obbligatorio fare progressioni in multifrequenza..
            ah ok, quindi potrei semplicemente seguire la scheda originale, anche perchè visto i miei ridicoli carichi nei 3 big, forse è meglio fare uno schema fisso, come nella scheda originale il 5x5?
            Go hard, or go home.

            Commenta


              #21
              come preferisci.. anche un giorno leggero e uno pesante alternando..

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎