Originariamente Scritto da luca_skizzato91!
Visualizza Messaggio
PASSAGGIO ALLA MULTIFREQUENZA, leviatano dammi una mano
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
-
-
[QUOTE=Arnold89;6487057]Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza MessaggioNo hai capito male, voglio proprio cominciare la multifrequenza, non ho detto che poi voglio tornare alla monofrequenza. Non può che farmi bene visti i carichi ridicoli nei 3 big, e quello che ho postato io con la mia idea mi sembrava una cosa abbastanza fattibile con quella progressione là, tutto qua. Se c'è qualcosa di sbagliato aiutami a capirlo perchè non sono molto esperto su questo tipo di allenamento.
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioSei serio?
Commenta
-
-
[QUOTE=Leviatano89;6487214][QUOTE=Arnold89;6487057]
in tal caso va bene
Bene quindi ricapitolando, questa sarebbe la scheda che avevo in mente, ovviamente multifrequenza ABA BAB:
A
Squat *
Panca *
Lento 5x5@8rm
Skull crusher 3x8@10rm
Abs 4x20
B
Stacco *
Trazioni (schema di ironPaolo: 1sett. 5x4 no sovr.-2sett. 6x3+5kg - 3sett. 8x2+10kg - 10x1+15kg)
Rematore 5x5@8rm
Curl 3x8@10rm
Polpacci 4x20
*progressione 8x3-6x4-5x5-4x6. Ultime due domande e poi non ti rompo piu le palle promesso I recuperi nelle serie? nella scheda originale non c'erano, e avevo in mente di invertire il lento avanti con il rematore. Va bene o tengo cosi com'è?
---------- Post added 02-12-2010 at 13:46:05 ---------- Previous post was 01-12-2010 at 20:19:29 ----------
Allora Levia che dici puo' andare? cosi la comincio subito da lunedi..Go hard, or go home.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioappunto.. lunedì, hai postato ieri sera.. calmiamoci
quella progressione non è l'unica al mondo.. non è obbligatorio fare progressioni in multifrequenza..Go hard, or go home.
Commenta
-
Commenta