Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiutate un povero novizio della palestra:D

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiutate un povero novizio della palestra:D

    Salve gente..sono nuovo di questo forum e sono qui per chiedere aiuto, è da ormai 2 anni che faccio palestra con pause che variano da 1 ai 2 mesi d'estate e d'inverno, solo che non sono mai riuscito ad avere una massa ben definita, certamente ho notato miglioramenti nella massa e nella forza ma diciamo che probabilmente per colpa mia non sono stato in grando di sfruttare tutte le mie potenzialita, ho seguito programmi fatti da me personalmente e programmi fatti in palestra dal mio "insegnate" ma niente, sembra quasi che il mio corpo oltre ad itostirsi un pochettino non ne voglia sapere di assumere forme definite.
    Ho preso proteine e Aminoacidi ma mai niente, ora chiedo a voi una mano, spero che sarete talmente gentili da aiutarmi.

    Voglio aumentare di massa, sono alto 1.68 e peso 62kg non so la mia massa grassa perche non so misurarla, ho un po di grasso adiposo persistente sulla pancia che non so come far andar via, non voglio essere piatto ma nemeno che di profilo si vede quella pacetta che sembra d'alcolizato

    Posso andare in palestra purtroppo solo 2 volte alla settimana il martedi e il giovedi.
    Io di solito faccio petto e braccia tutte le volte che vado e a rotazione una volta spalle una volta dorso(tengo molto a fare petto e spalle).
    Solitamente faccio:
    per il petto: pettoral, panca piana, panca inclinata.
    Spalle:alzate con i manubri in avanti,alzate con i manubri di lato
    Dorso: Una macchina dove c'è un manubri in alto e che devo portare verso il basso da seduto facendolo passare o davanti alla testa o dietro il collo
    Braccia:Un po di tutto con i manubri li alzo insieme dal basso verso l'alto e poi anche alzate rimanendo con i bracci a 90 gradi oppure seduto con la mano con il peso sopra la testa sollevando ed alzando.
    Serie da 7x3 o 7x4 dipende dallo stato in qui mi trovo.
    Addominali: 30x4
    Come vedete non so neanche come si chiama quello che faccio
    Chiedo aiuto a voi, se potete fatemi un programma e spiegatemi bene gli esercizi.
    grazie.

    ---------- Post added 30-11-2010 at 14:55:11 ---------- Previous post was 29-11-2010 at 21:53:07 ----------

    Mi aiutate perfavore?
    Non capisco perche non ricevo risposta, eppure un forum serve propio a questo ad aiutarsi a vicenda..
    Last edited by Leon791; 30-11-2010, 15:40:06.

    #2
    Inizierei a leggere i thread in rilievo in sezione allenamento e dieta. Il tuo modo di allenarti è indecente.

    Commenta


      #3
      tempo perso non hai nemmeno idea di cosa sia una lateral machine.
      per le spalle alzate avanti e laterali...........e pensi che questo basti
      di gambe cosa fai.......??????? e i tricipiti dove sono????????
      o inizi ad allenarti seriamente con una scheda fatta da un prefessionista o se continui ad allenarti in questo modo butti via solo il tempo......
      il muscolo lo devi sentire crepare devi sentirlo che si apre in 2 allora si. ma con ste 4 cazzate gli fai il solletico

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Belva2 Visualizza Messaggio
        tempo perso non hai nemmeno idea di cosa sia una lateral machine.
        A dire il vero nemmeno io.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da blackbart Visualizza Messaggio
          A dire il vero nemmeno io.

          macchina per dorsali largo dietro medio inverso.......

          Commenta


            #6
            Leggiti assolutamente TUTTI i thread in rilievo dalla prima all'ultima pagina.
            ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Belva2 Visualizza Messaggio
              macchina per dorsali largo dietro medio inverso.......
              Grazie. Ma lat non vuol dire lateral.

              Commenta


                #8
                intanto ciao! guarda, io sono un novizio ancora.... però mi sento di poterti dare un consiglio.
                cerca all interno del forum una scheda x massa e postala nella sezione apposita... qui tutti ti daranno una mano, la danno anche a me!!!
                se non erro ci dovrebbero essere schede da 2 volte a settimana anche...qui nessuno puo farti una scheda da zero.
                quindi posta che poi se serve si sistema anche . e x fare massa serve anche una dieta, quindi.. cerca di informarti anche su quello leggendo i thread.
                ciao!

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎