Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sequenza corretta addominali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sequenza corretta addominali

    Scusate se ancora vi annoio.
    In scheda sono indicati gli addominali, si fanno su panca alzando le gambe e sollevando la nuca contrarre gli addominali, quello che chiedo a voi è la sequenza corretta, perchè temo di sollevarmi troppo con la spalla invece bisogna arrivare ad un punto preciso.
    Bisogna guardare in alto, ma quando ci si solleva con la nuca fin dove bisogna fermarsi per ottimizzare l'esercizio ?

    Ce ne vorranno tanti affinchè io veda un ventre decente purtroppo, vi assicuro che è stressante, qui nel forum non c'è nessuno nelle mie condizioni, successivamente inserirò qualche foto imbarazzo permettendo.

    #2
    i crunch si fanno così:



    gambe a terra, espirazione durante la contrazione, sali solo per staccare le spalle da terra e torni giù.

    Non ho capito il tuo problema.. quali sono le tue condizioni?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
      i crunch si fanno così:



      gambe a terra, espirazione durante la contrazione, sali solo per staccare le spalle da terra e torni giù.

      Non ho capito il tuo problema.. quali sono le tue condizioni?
      ma si che l'hai capito
      DIARIO

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Palestra86 Visualizza Messaggio
        Scusate se ancora vi annoio.
        In scheda sono indicati gli addominali, si fanno su panca alzando le gambe e sollevando la nuca contrarre gli addominali, quello che chiedo a voi è la sequenza corretta, perchè temo di sollevarmi troppo con la spalla invece bisogna arrivare ad un punto preciso.
        Bisogna guardare in alto, ma quando ci si solleva con la nuca fin dove bisogna fermarsi per ottimizzare l'esercizio ?

        Ce ne vorranno tanti affinchè io veda un ventre decente purtroppo, vi assicuro che è stressante, qui nel forum non c'è nessuno nelle mie condizioni, successivamente inserirò qualche foto imbarazzo permettendo.
        e qui sbagli, ci vuole una dieta corretta e ipocalorica, ammazzarsi di addominali tutti i giorni o quasi non serve a niente.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
          e qui sbagli, ci vuole una dieta corretta e ipocalorica, ammazzarsi di addominali tutti i giorni o quasi non serve a niente.
          e qui ti volevo
          DIARIO

          Commenta


            #6
            L'istruttore li consiglia a gambe alte, ho richiesto la sequenza corretta perchè pensavo di inarcare troppo la spalla nel sollevamento.


            gambe a terra, espirazione durante la contrazione, sali solo per staccare le spalle da terra e torni giù.

            Non ho capito il tuo problema.. quali sono le tue condizioni?
            Non ho un bel viso a causa del naso grosso, non ho un bel fisico a causa di una pancia schifosa e m'innamoro delle ragazze fidanzate, l'antiestetica fatta persona, c'è qualcun altro nelle mie condizioni ?
            Last edited by Palestra86; 30-11-2010, 17:19:22.

            Commenta


              #7
              un paio di consigli che si allontanano dal bodybuilding

              1- non sminuirti MAI, non ti devi giustificare ne altro; se hai la pancia amen, quella si leva ; avessi 3 braccia invece che 2 allora mi porrei un problema.
              Sei qui apposta per conoscere degli esercizi quindi sei solo che da apprezzare per la buona volontà.

              2- ci sono infinite donne e vedrai che, appena risolvi il problema 1, la sicurezza che ostenterai le attirerà come mosche al miele; naso o non naso (il mio si è rotto credo 4-5 volte e non mi ha mai complessato; assomiglia alle curve dello slalom gigante)

              3-in quanto alla dieta,ti parlo per esperienza, ho perso 18 kg allenandomi e ti assicuro che ogni settimana che passava mi sentivo sempre + gasato (anche se non faccio BB ma thaiboxe);
              la sofferenza per noi mangioni sta nella prima settimana o 2 di dieta; appena il tuo corpo si abitua a mangiare, ad esempio, 1400 calorie al giorno vedrai che ti sentirai + che sazio ad ogni pasto. La difficoltà + grande è stata mandare a fanculo le porcherie (merendine, mc donald ...) già facendo questo ti assicuro fai metà del lavoro.


              4-buon allenamento e buona fortuna, ti auguro di riuscire in questo tuo percorso di miglioramento perchè credimi TI CAMBIA LA VITA! (anche se la seconda è puramente facoltativa, è l'impegno e la determinazione che regnano sovrane)
              Last edited by kravian; 30-11-2010, 17:53:42.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da kravian Visualizza Messaggio
                un paio di consigli che si allontanano dal bodybuilding

                1- non sminuirti MAI, non ti devi giustificare ne altro; se hai la pancia amen, quella si leva con l'esercizio; avessi 3 braccia invece che 2 allora mi porrei un problema.
                Sei qui apposta per conoscere degli esercizi quindi sei solo che da apprezzare per la buona volontà

                2- ci sono infinite donne e vedrai che, appena risolvi il problema 1, la sicurezza che ostenterai le attirerà come mosche al miele; naso o non naso (il mio si è rotto credo 4-5 volte e non mi ha mai complessato; assomiglia alle curve dello slalom gigante)

                PS: ti parlo per esperienza, ho perso 18 kg allenandomi e ti assicuro che ogni settimana che passava mi sentivo sempre + gasato (anche se non faccio BB ma thaiboxe)


                3-buon allenamento e buona fortuna! (anche se la econda è puramente facoltativa, è l'impegno e la determinazione che regnano sovrane)
                No..quella si leva con la dieta, non con l'esercizio...

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  #9
                  pardon, ho editato dopo, ho la cattiva abitudine di scrivere i post a strafalcioni editando
                  pero' devi ammettere che allenarsi contribuisce a dimagrire no? Io ho iniziato a fare entrambi insieme e vedevo risultati molto migliori di amici che l'hanno fatta in contemporanea a me ma senza esercizio fisico

                  Commenta


                    #10
                    certo che allenarsi contribuisce al dimagrimento, ma non perdi mica la panza perché fai tot rip di addominali

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      #11
                      la panza si prende e si perde a tavola............ c'è poco da fa
                      DIARIO

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
                        la panza si prende e si perde a tavola............ c'è poco da fa
                        ho cercato sempre infatti di dimenticarmela mentre andavo fuori a cena ma mi seguiva costantemente

                        Commenta


                          #13
                          Perdonatemi ma per la pancia non c'e' solo la tavola.Non dimenticatevi della bici e della corsa...e per esperienza personale,posso garantirvi che se in una settimana,si dedicano 1-2 giorni a 45' di corsa o un 1h30 di bici(entrambe a max 135bpm)si potrebbe essere meno disciplinati a tavola.
                          E' sempre così,piu' sono i fattori che lavorano per lo stesso obiettivo,prima e migliori saranno i risultati.
                          Last edited by jokerout; 30-11-2010, 19:41:12.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da kravian Visualizza Messaggio
                            ho cercato sempre infatti di dimenticarmela mentre andavo fuori a cena ma mi seguiva costantemente
                            santa verità
                            DIARIO

                            Commenta


                              #15
                              siete stati tutti gentili, ma ho il complesso da sempre riguardo al naso è sproporzionato rispetto al mio viso, se ci mettete la pancia ci si sente depressi.
                              Quando persi 15 chili i tessuti flaccidi c'erano ancora, la dieta l'ho scritta in un'altra discussione.
                              Ti assicuro che quando una ragazza, un uomo mi guardano di profilo le prime mostrano un'espressione disgustata e non poter contare sul fisico almeno è brutto.
                              Siete in una condizione maggiormente privilegiata voi come tutti, sono problemi anche questi considerato che non si trovano nasi come i miei, chi è in questa situazione lo sa.
                              Quando mi guardo mi vergogno, per non impazzire a volte non lo penso il naso e mi gonfio dentro di me quasi fossi normale come gli altri, beato chi è bello.
                              Last edited by Palestra86; 30-11-2010, 20:08:04.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎