Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resistenza su panca piana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    d
    Last edited by JohnB; 10-01-2013, 15:24:44.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
      Si, scusa... intendevo il lunedì della settimana della gara. La fregatura è se la fanno il giovedì (e sarebbero quindi 3 giorni dopo l'ultimo WO tirato al massimo).
      Se la facessero il giovedì allora mi fermerei al venerdì prima Magari al lunedì puoi fare qualcosa di molto leggero...
      Originariamente Scritto da Socio
      sfigati smettetela che state diventando patetici
      Originariamente Scritto da Socio
      Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
      e 2...

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da JohnB Visualizza Messaggio
        A me sembra che in resistenza stai messo benone,in massimale arrivi a un 2xBW?
        Raw non ci arrivo proprio...

        Originariamente Scritto da Djdo Visualizza Messaggio
        Se la facessero il giovedì allora mi fermerei al venerdì prima Magari al lunedì puoi fare qualcosa di molto leggero...
        Ok, allora mi informo meglio e al limite taglio un allenamento e sostituisco l'ultimo con un blando 2-3x15 o roba simile

        ---------- Post added at 20:33:08 ---------- Previous post was at 17:06:00 ----------

        Ok, ho appurato che la gara c'è domenica 19 (mi pareva che qualcosa non tornava )
        Quindi direi che la tabella che ho impostato può senz'altro essere portata a termine, con il test il lun (o al max il mart) e poi scarico passivo fino a domenica 19.
        Per farmi perdonare dell'imprecisione vi posto il video delle 25 reps dell'altro ieri (se la forma non è corretta ditemelo, almeno evito di farmi invalidare le alzate in loco)

        Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.

        Commenta


          #19
          L'esecuzione a me sembra buona, vai a razzo però.
          Di nuovo i miei complimenti, li sollevi che sembrano niente...
          ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

          Commenta


            #20
            Si, vado veloce per cercare di farne il maggior numero possibile (insomma, non è una cadenza da BBer anni '80)

            Commenta


              #21
              d
              Last edited by JohnB; 10-01-2013, 15:24:33.

              Commenta


                #22
                io rimbalzerei un po' di + minimo ne escono 2-3 in +...ovvio che devi andare veloce così non si vedono i rimbalzi
                sigpic

                Commenta


                  #23
                  Rieccomi... ho svolto tutta la progressione che ho indicato alla lettera; i complementari ridotti ai minimi termini. Oggi ho effettuato il test "da stanco", nel senso che ho allenato pesantemente le gambe (ed un po' anche i lombari) giovedì e quindi il leg drive e l'arco ne hanno risentito. Adesso ho intenzione di fare solo un 4x12@80 kg martedì prossimo e poi riposo fino a domenica. Ecco il video della prova odierna:

                  30 repetitions with 80.5 kg at a bodyweight of 80 kg.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎