d
Resistenza su panca piana
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioSi, scusa... intendevo il lunedì della settimana della gara. La fregatura è se la fanno il giovedì (e sarebbero quindi 3 giorni dopo l'ultimo WO tirato al massimo).Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JohnB Visualizza MessaggioA me sembra che in resistenza stai messo benone,in massimale arrivi a un 2xBW?
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioSe la facessero il giovedì allora mi fermerei al venerdì prima Magari al lunedì puoi fare qualcosa di molto leggero...
---------- Post added at 20:33:08 ---------- Previous post was at 17:06:00 ----------
Ok, ho appurato che la gara c'è domenica 19 (mi pareva che qualcosa non tornava )
Quindi direi che la tabella che ho impostato può senz'altro essere portata a termine, con il test il lun (o al max il mart) e poi scarico passivo fino a domenica 19.
Per farmi perdonare dell'imprecisione vi posto il video delle 25 reps dell'altro ieri (se la forma non è corretta ditemelo, almeno evito di farmi invalidare le alzate in loco)
Commenta
-
-
Rieccomi... ho svolto tutta la progressione che ho indicato alla lettera; i complementari ridotti ai minimi termini. Oggi ho effettuato il test "da stanco", nel senso che ho allenato pesantemente le gambe (ed un po' anche i lombari) giovedì e quindi il leg drive e l'arco ne hanno risentito. Adesso ho intenzione di fare solo un 4x12@80 kg martedì prossimo e poi riposo fino a domenica. Ecco il video della prova odierna:
Commenta
-
Commenta