Prevenire blocco\limitazione delle crescita causa palestra (Azioni sulle cartilagini)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AndroSfinge
    Bodyweb Member
    • Nov 2010
    • 37
    • 0
    • 0
    • City of Miami
    • Send PM

Originariamente Scritto da fulippo92 Visualizza Messaggio
    ciao vorrei intromettermi nella discussione dicendo che ho iniziato ad allenarmi a novembre 2009 fino ad agosto 2010 con media 3 volte a settimana, arrivando quasi sempre al cedimento, convinto che giovasse di più per l'aumento della forza, non ho fatto squat più di 2 mesi, ma comunque molto spesso arrivavo a cedimento, voi che dite che ho fatto gravi danni? adesso non mi alleno piu' per questo ho 17 anni ma quando ho cominciato ne avevo 16
    Situazione simile alla mia, ma da quanto mi è stato risposto qui e risposto anche da altri conoscenti, mi pare di capire che l'importante è che gli esercizi vengano fatti correttamente. Il fatto del cedimento, da quanto mi pare aver capito tutto sommatto è quasi relativo..
    Io comunque di sicuro per questo fatto non lascio palestra, mi piace troppo, penso che sia sufficiente prendere delle precauzioni, allenandosi come ho scritto sopra. Correggetemi se sbaglio!
    Cerco aiuto, nella ottimizzazione della mia dieta ed allenamento, tutti gli esperti sono bene accetti! Clicca qui

Commenta

Working...
    X