Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come posso aumentare la mia massa???(non so più cosa fare)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Aleandro la placa Visualizza Messaggio
    Ragazzi andate a vedere il mio posto nella sezione massa , dal titolo ho provato molte tecniche e letto molto libri ma solo una dato......, ho messo una spiegazione esauriente sui meccanismi fisiologici della crescita e sui perché e per come si Hanno piu o meno risultati gradirei i vostri pareri grazie......
    per di piu sei nel post di un altro utente..
    TRAIN OVER THE PAIN

    Commenta


      #47
      Ascolta bene ragazzo.....quello che sto per dirti.....

      Allora i fattori della crescita muscolare sono molteplici , avvengono per effetto della supercompensazine che genere ipertrofia / iperplasia , per trovarti ad avere il piu' possibile una crescita , muscolare rapida deve tenere in considerazione tre fattori , allenamento , integrazione , riposo. , iniziamo a vedere quanto ti alleni ? Non e' la quantità di serie che innesca la crescita ma lo stimolo allenante , i tre migliori libri che un atleta di boudybilding dovrebbe leggere secondo me sono , B.I.I.O la scienza del natural boudybilding di Claudio Tozzi , L'intensita applicata alla scienza dell'esercizio di Enrico dellolio , costruire la bestia perfetta naturalmente Auhtor L Rea , questi 3 libri di apriranno la porta della conoscenza , io credo che il BIOO all inizio se non hai sviluppato una connesione neurale massima sia giusto , ma quello di Enrico e quello che esprime il concetto masssimo Dell ipertrofia x avere il 100 % dalla tua genetica , il terzo spiega come reclutare un ulteriore potenziale di crescita da alcuni sottotipi di fibre 2/b - 2/c non esistono solo le 2/a o le 1/a ma ci sono anche i sottotipi , se ti alleni duramente prova semplicemente a fermarti 2 settimane potresti essere in sovrallenamento , oppure il tuo sistema endocrinico e a terra , perché ti alleni troppo , poi se continuerai ad allenarti tanto ( che secondo me non va bene ! Ma e una tua scelta ) esegui almeno uno scarico ogni 3 settimane cioè la 3 settimana riduci il peso del 20 % ma mantieni le ripetizioni allo stesso numero della settimana prima , assicurati di avere le calorie x essere in anabolismo , moltiplica il tuo peso per 33 se nn hai più del 5 / 7 di grasso se no x 27 se vuoi tenere la massa e cercare di perdere grasso , e avrai le calorie necessarie ( e un indicazione generica poi ci sono molti fattori tipo di lavoro ecc eccc che non conosco mani linea di massima e così ) dovresti avere un rapporto di 3/1 , tre kg di massa 1 - 1,5 di grasso in questa fase, prova a fare un ciclo di spinta anabolica inventato dallo svedese Tobjorn Akerfeldt ( 2 settimane ipocaloriche per poi passare a 2 settimane ipercaloriche ) che potrebbe aiutarti molto, sei in piena salute ? e non hai problemi renali ? tieni la quota proteica in considerazione ben precisa e cerca quando calcoli le calorie da assumere un ripartizione ( solo se non segui il ciclo di spinta anabolica ) piu vicina possibile al 40/30/30 di Barry Sears , attenzione lui non usa molte calorie perché la sua e una dieta per dimagrire , pero dal mio punto di vista ( che non e legge ne verità assoluta ) a funzionato bene , spero di averi aiutato.....
      Ciao...e buona crescita....

      ---------- Post added at 10:43:13 ---------- Previous post was at 10:28:19 ----------

      Un altra considerazione molto importante se ogni tanto vuoi accelerare il tuo metabolismo e perdere grasso , secondo l mio punto di vista non fare 25/30/40 minuti di cardio come sempre ci e stato detto ma fai un sistema di allenamento detto " Interval Training " molto piu' efficiente della classica aerobica cerca in rete , 5 minuti di riscaldamento , poi passa ( come inizio ) 4 scatti di cui i primi 30 secondi al massimo della tua capacita e poi 30 corsetta normale , ( recupero attivo ) se mi fermo quei 30 secondi non e meglio ? Nooo effettuare un recupero attivo e meglio perché così smaltisci meglio il lattato prodotto dallo scatto , poi ripeti lo scatto così 4 volte ( se non lo hai mai fatto ) poi 5 minuti di defaticamento.... Ti sei mai chiesto perché i 100 metristi anno un addome e nel complesso meno grasso di un maratoneta ? Meditate gente....meditate.....

      ---------- Post added at 10:55:56 ---------- Previous post was at 10:43:13 ----------

      Ho letto un post tra i tanti messaggi arrivati , allora ricordatelo sempre fare 10 minuti di bici in palestra va benissimo...prima di iniziare il tuo allenamento coi pesi sai perché ? Per dimagrire ? Noooo , perché così aumenti prepari il tuo sistema cardiovascolare a entrare in funzione , così che avrai una migliore risposta di pompaggio nelle prime sedute di allenameto , ma i benefici sono moltissimi......non li elenco tutti , mi raccomando non esagerare , deve essere un pre riscaldamento oltre quelli che poi farai coi pesi ok ?
      Ciao.....

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎