Ciao a tutti... Mi sono appena iscritto al forum sperando che possa ricevere un'aiuto
perchè non so più dove sbattere la testa 
Dunque la mia situazione è questa, ho 19 anni e sono alto 1,86 e peso attualmente peso circa 68Kg e ho una struttura ossea piccola
Da luglio ho ripreso ad andare in palestra (vado già da 3 anni in palestra ma solo adesso in maniera costante 3/4 giorni a settimana).. In pratica in questi anni sono aumentato qualche chilo e ho ottenuto dei risultati ma non sono proprio soddisfatto
..
Qui il mio programma completo della palestra..(salvo un paio di dimenticanze)
Cyclette: 9 minuti (step 95-115-125)
Corsa: 15 minuti (3 step intervallati da 1 minuto di pausa e rispettivamente di 10 il 1° e 10,4 il 2°)
Top XT 5 minuti ma non ricordo la difficoltà
Addominali Crunch obliqui, 3x15 - Crunch a terra con gambe alte, 3x15
Pesi tutti 3x10
Vertical row 37,5Kg
Leg Extension Prima serie 35, l'altra 40
Ercolina due es:
Uno cavo altro per tricipiti, 25Kg
L'altro cavo basso e maniglia (dovrebbe essere alzate laterali) 6Kg
Multipower alzate du sdraiato su panca: 17,5Kg
Alzate con manubrio in piedi 12,5 Kg
Panca inclinata alzate laterali con manubri 6 Kg
power station alzate alte 25kg..
Considerando la mia situazione cosa dovrei fare per arrivare al mio peso forma, questa scheda è da modificate??
Attualmente non seguo una dita particolare (devo dire che mangio molto ma avrò il metabolismo che brucia molto bho
) ma c'è qualcosa in particolare da provare, io pensavo di prendere qualche integratore (senza esagerare però
)..
Cosa mi consigliate??? Davvero non so più cosa fare, aspetto il vostro aiuto...
Grazie mille a tutti...

Dunque la mia situazione è questa, ho 19 anni e sono alto 1,86 e peso attualmente peso circa 68Kg e ho una struttura ossea piccola
Da luglio ho ripreso ad andare in palestra (vado già da 3 anni in palestra ma solo adesso in maniera costante 3/4 giorni a settimana).. In pratica in questi anni sono aumentato qualche chilo e ho ottenuto dei risultati ma non sono proprio soddisfatto

Qui il mio programma completo della palestra..(salvo un paio di dimenticanze)
Cyclette: 9 minuti (step 95-115-125)
Corsa: 15 minuti (3 step intervallati da 1 minuto di pausa e rispettivamente di 10 il 1° e 10,4 il 2°)
Top XT 5 minuti ma non ricordo la difficoltà

Addominali Crunch obliqui, 3x15 - Crunch a terra con gambe alte, 3x15
Pesi tutti 3x10
Vertical row 37,5Kg
Leg Extension Prima serie 35, l'altra 40
Ercolina due es:
Uno cavo altro per tricipiti, 25Kg
L'altro cavo basso e maniglia (dovrebbe essere alzate laterali) 6Kg
Multipower alzate du sdraiato su panca: 17,5Kg
Alzate con manubrio in piedi 12,5 Kg
Panca inclinata alzate laterali con manubri 6 Kg
power station alzate alte 25kg..
Considerando la mia situazione cosa dovrei fare per arrivare al mio peso forma, questa scheda è da modificate??
Attualmente non seguo una dita particolare (devo dire che mangio molto ma avrò il metabolismo che brucia molto bho

Cosa mi consigliate??? Davvero non so più cosa fare, aspetto il vostro aiuto...
Grazie mille a tutti...
Commenta