Ciao a tutti... Mi sono appena iscritto al forum sperando che possa ricevere un'aiuto perchè non so più dove sbattere la testa
Dunque la mia situazione è questa, ho 19 anni e sono alto 1,86 e peso attualmente peso circa 68Kg e ho una struttura ossea piccola
Da luglio ho ripreso ad andare in palestra (vado già da 3 anni in palestra ma solo adesso in maniera costante 3/4 giorni a settimana).. In pratica in questi anni sono aumentato qualche chilo e ho ottenuto dei risultati ma non sono proprio soddisfatto ..
Qui il mio programma completo della palestra..(salvo un paio di dimenticanze)
Cyclette: 9 minuti (step 95-115-125)
Corsa: 15 minuti (3 step intervallati da 1 minuto di pausa e rispettivamente di 10 il 1° e 10,4 il 2°)
Top XT 5 minuti ma non ricordo la difficoltà
Addominali Crunch obliqui, 3x15 - Crunch a terra con gambe alte, 3x15
Pesi tutti 3x10
Vertical row 37,5Kg
Leg Extension Prima serie 35, l'altra 40
Ercolina due es:
Uno cavo altro per tricipiti, 25Kg
L'altro cavo basso e maniglia (dovrebbe essere alzate laterali) 6Kg
Multipower alzate du sdraiato su panca: 17,5Kg
Alzate con manubrio in piedi 12,5 Kg
Panca inclinata alzate laterali con manubri 6 Kg
power station alzate alte 25kg..
Considerando la mia situazione cosa dovrei fare per arrivare al mio peso forma, questa scheda è da modificate??
Attualmente non seguo una dita particolare (devo dire che mangio molto ma avrò il metabolismo che brucia molto bho ) ma c'è qualcosa in particolare da provare, io pensavo di prendere qualche integratore (senza esagerare però )..
Cosa mi consigliate??? Davvero non so più cosa fare, aspetto il vostro aiuto...
Grazie mille a tutti...
Dunque la mia situazione è questa, ho 19 anni e sono alto 1,86 e peso attualmente peso circa 68Kg e ho una struttura ossea piccola
Da luglio ho ripreso ad andare in palestra (vado già da 3 anni in palestra ma solo adesso in maniera costante 3/4 giorni a settimana).. In pratica in questi anni sono aumentato qualche chilo e ho ottenuto dei risultati ma non sono proprio soddisfatto ..
Qui il mio programma completo della palestra..(salvo un paio di dimenticanze)
Cyclette: 9 minuti (step 95-115-125)
Corsa: 15 minuti (3 step intervallati da 1 minuto di pausa e rispettivamente di 10 il 1° e 10,4 il 2°)
Top XT 5 minuti ma non ricordo la difficoltà
Addominali Crunch obliqui, 3x15 - Crunch a terra con gambe alte, 3x15
Pesi tutti 3x10
Vertical row 37,5Kg
Leg Extension Prima serie 35, l'altra 40
Ercolina due es:
Uno cavo altro per tricipiti, 25Kg
L'altro cavo basso e maniglia (dovrebbe essere alzate laterali) 6Kg
Multipower alzate du sdraiato su panca: 17,5Kg
Alzate con manubrio in piedi 12,5 Kg
Panca inclinata alzate laterali con manubri 6 Kg
power station alzate alte 25kg..
Considerando la mia situazione cosa dovrei fare per arrivare al mio peso forma, questa scheda è da modificate??
Attualmente non seguo una dita particolare (devo dire che mangio molto ma avrò il metabolismo che brucia molto bho ) ma c'è qualcosa in particolare da provare, io pensavo di prendere qualche integratore (senza esagerare però )..
Cosa mi consigliate??? Davvero non so più cosa fare, aspetto il vostro aiuto...
Grazie mille a tutti...
Commenta