Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pareri Corpo libero

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pareri Corpo libero

    Salve a tutti faccio uno piccola premessa:
    Pratico da 6 anni SDC (tra alti e bassi) da 2 anni a questa parte ho integrato con i pesi adottando ad esempio schede 5x5, e un periodo di 6 mesi ho smesso di fare sdc e mi sono dedicato ai pesi per aumentare massa con un buon risultato.
    Però mi rendo conto che non riesco a essere costante con i pesi, dopo un tot periodo mi annoiano, mentre mi piace allenarmi a corpo libero.
    Volevo dei vostri pareri, è possibile avere dei buoni risultati sia di volume e forza lavorando a corpo libero (comprese trazioni e dip)? , ovviamente non pretendo un fisico da bb è sottointeso, a me interessa un fisico fitness simile a questo:

    Guardate da 34sec a 1:23
    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

    Devo essere sincero non se se sia solo fitness quel fisico
    Però non ha neanche grandi volumi da bb, forse ci può stare...


    Inoltre che ne pensate di questi esercizi con gli elastici?
    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


    Ho letto vari topic sugli esercizi a corpo libero, ma non ho trovato niente di interessante

    #2
    Beh, intanto vale sempre la regola aurea della dieta...il superfisico lo fai a tavola, se manca quella puoi fare squat con 1000kg o le flessioni in verticale su due dita ma resta uguale.
    Per il resto a corpo libero, anche se cmq un minimo di attrezzatura aiuta, si possono fare tantissimi lavori interessanti e produttivi.
    Io vengo da una settimana di stacco fatto proprio così e mi sono fatto delle sudate fantastiche.

    Commenta


      #3