Paura del recupero..

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Claudio M
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2010
    • 1054
    • 38
    • 29
    • Rho, MI
    • Send PM

    #31
    6 giustificato, in parte, xchè hai 15 anni
    xò moderati con le cazzate
    sigpic

    Commenta

    • Leviatano89
      Banned
      • Mar 2009
      • 14537
      • 477
      • 382
      • ramingo su Miðgarðr
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
      bè ragazzi,credo che a parte gli scherzi e le prese in giro io credo che i veri campioni abbiano iniziato cosi,ore e ore in palestra,passione in quelle che facevano,mai saltato un allenamento e se la palestra era chiusa giù flessioni in cameraXD,alla faccia del catabolismo...per mè in tutte le cose,per riuscire bene,bisogna essere un pò malati e ossessionati....io per esempio,l'altro giorno non sono potuto andare in palestra,e ho saktato il work spalle/tricipiti...allora ho preso lo zaiono di scuola,lo ho riempito di lbri,me lo sono allacciato per bene,e mi sono messo a fare piegamenti a presa stretta in camera......
      Originariamente Scritto da havikhavik Visualizza Messaggio
      Ma è vero come si fa a diventare dei campioni se non ci si fissa su Un Obiettivo ..
      Io mi alleno perchè AMO allenarmi.. Sentire che ho lavorato il muscolo.. Come potete fare una cosa senza passione alcuna :S con il semplice scopo di ottenere dei risultati.. Ci vuole Impegno e amore per ciò che si fa.. E' risaputo che se si fa una cosa tanto per fare.. Senza voglia.. Si fa male. Spero che anche voi nascondiate questa MALATTIA nei confronti dell'allenamento perchè poi alla fine.. E' inutile che fate finta , lo so che vi ci fissate anche voi hahahahà
      e dopo aver letto questo:
      Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

      Commenta

      Working...
      X