Fino ad oggi per il mio allenamento del petto mi sono limitato ad eseguire panca piana e parallele,però non ho sviluppato tanto la parte alta del petto, cosa devo fare, devo introdurre la panca alta e lasciare la piana o farle tutte e due insieme nello stesso allenamento?
Pettorali
Collapse
X
-
Re: Pettorali
Originally posted by Dj Ross
Fino ad oggi per il mio allenamento del petto mi sono limitato ad eseguire panca piana e parallele,però non ho sviluppato tanto la parte alta del petto, cosa devo fare, devo introdurre la panca alta e lasciare la piana o farle tutte e due insieme nello stesso allenamento?
Fai il lento avanti??????
com'è la tua aroutine per il petto???
E la tua split completa???''___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
-
-
potresti cominciare facendo il lento avanti che sollecita i fasci clavicolari del petto ed è meno dannoso per il cingolo omero scapolare...poi io farei 2 serie di inclinata e 2 di parallele...ma scusa come afai a fare le parallele 3x8 con 25kg di sovraccarico....nn arrivi mai ad esaurimento??
Com'è organizzata tutta la tua split routine???'___________________
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Disolito organizzo i miei allenamenti 3 volte a settimana lun .mer.ven
lun
pana piana3*8
parallele con sovraccarico3*8
addominali cruch 3*15
squat 3*10
mer
lento dietro3*8
alzate laterali3*8
curl con bilancere 3*8
trazioni alla sbarra con sovraccarico 3*8
addominali bassi
ven . ripeto lunedi ecc sempre a girare
Ogni volta che faccio le parallele arrivo sempre a cedimento, io intendo 8 le rip e 3 le serie.
Commenta
-
-
Re: Pettorali
Originally posted by Dj Ross
Commenta
-
-
Re: Re: Pettorali
Originally posted by Gigars
Devi fare un ciclo di panca alta.___________________
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
Commenta